VideogiochiNews

Dandara: Trials of Fear Edition è gratis sull’Epic Games Store, ecco il prossimo gioco

Come ogni giovedì di ogni settimana, la piattaforma Epic Games Store di proprietà Epic Games rilascia almeno un gioco gratuito per tutti quanti i propri iscritti. A partire dalle ore 17:00 e fino alle 16:59 di giovedì 4 febbraio, gli utenti potranno riscattare e giocare gratuitamente il seguente titolo, Dandara: Trials of Fear Edition. Non solo. Come spesso accade, il servizio di gaming gratuito offre già una visione di quello che arriverà la prossima settimana, dando quindi anche modo a chi non è iscritto di farci un pensierino. Tra sette giorni sarà infatti la volta di For The King, uno strategico che mischia diversi elementi sviluppato da IronOak Games e Curve Digital.

For The King è un avvincente mix di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. Esplora Fahrul in modalità giocatore singolo, coop in locale o online.

L’avventura che avremo invece modo di giocare questa settimana, sviluppata da Long Hat House eRaw Fury, è un gioco d’azione sullo stampo Metroidvania in cui, in uno strano universo in cui gli oppressi sono sull’orlo dell’oblio, Dandara si è risvegliata per cambiare il mondo.

Dandara: Trials of Fear Edition
Il mondo di Salt è sull’orlo del collasso. I cittadini, un tempo spiriti liberi, sono ora oppressi e isolati. Ma non tutto è perduto, perché in questa atmosfera di terrore è nata un’eroina, un raggio di speranza. Il suo nome è Dandara. Sfida la gravità saltando sui piani, sui muri e sui soffitti. Scopri i misteri e i segreti nascosti nel mondo di Salt e i tantissimi e diversi personaggi che lo abitano. Guida Dandara nella sua battaglia per la sopravvivenza contro i nemici e gli oppressori. Risveglia Dandara per riportare libertà ed equilibrio in questo mondo senza speranza.

Avete saputo la novità riguardo i futuri obiettivi/achievement che la piattaforma vuole introdurre?

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche