007 si congratula con Kate Middleton alla prima di No Time To Die

007 si congratula con Kate Middleton alla prima di No Time To Die

Un incontro particolare vede la celebre Kate Middleton parlare con Daniel Craig, il volto di 007 in No Time To Die, che si comporta da gentleman.

  • Home
  • Movie
  • News
  • 007 si congratula con Kate Middleton alla prima di No Time To Die

Una piccola ma interessante notizia è quella dell’incontro fra la celebre Kate Middleton, membro di altissimo livello della casata reale britannica, e l’attore dell’agente 007, Daniel Craig, in occasione della prima di No Time To Die.

L’incontro è avvenuto durante la presentazione del film No Time To Die questo 28 settembre, con in particolare Kate Middleton con indosso un abito elegantissimo che ha colpito diversi osservatori, anche e soprattutto per la somiglianza con quello della compianta Lady Diana, usato in occasione della prima serata dell’007 del 1985.

L’attore si è subito dimostrato un vero gentleman e ha fatto i complimenti alla Duchessa di Cambridge proprio perché aveva capito il gesto, che voleva essere un omaggio a Lady D.. In moltissimi hanno ripreso la notizia di una frase molto dolce di Craig che avrebbe esordito con un: «sei un amore…» nei confronti della Reale.

A parte la notizia di colore che mostra (se mai ce ne fosse bisogno) l’importanza di questa serie storica di lungometraggi, certamente non possiamo ignorare il fatto che questo venticinquesimo film abbia colto nel cuore moltissimi fan, anche così ad alti livelli, al netto però di alcuni piccoli difetti minori.

Infatti la pellicola presenta, a nostro modo di vedere, alcuni piccoli problemi soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione di un villain un poco sottotono rispetto al resto dell’alta qualità del film, nulla tuttavia di serio che comunque permette al film di scorrere tranquillamente nonostante la lunghezza.

Detto questo, sembra veramente molto interessante come il fascino di James Bond non sia andato perso in tutti questi anni e come sia riuscito a ritagliarsi un posto nei cuori dei fan e in generale dell’immaginario collettivo, rappresentando quasi un fenomeno culturale oltre che una vera e propria serie cinematografica.

Daniel Craig è poi ritenuto uno dei migliori attori che ha ricoperto questo ruolo, con interpretazioni sempre di altissimo livello. Proprio per questo è nella nostra top delle migliori interpretazioni, dell’agente 007 che vi lasciamo a questo link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...