fbpx

Daredevil: brutte notizie per quanto riguarda il videogame

Bill Rosemann, VP & Head of Creative di Marvel Games, smentisce ufficialmente la notizia di un possibile videogame dedicato a Daredevil.

  • Home
  • Games
  • News
  • Daredevil: brutte notizie per quanto riguarda il videogame

Per tutti i lettori di fumetti Marvel, Daredevil, il diavolo di Hell’s Kitchen, è un personaggio molto amato. Negli ultimi anni, grazie alla straordinaria interpretazione di Charles Cox, è entrato nei cuori anche degli appassionati di serie TV. Recentemente è rimbalzato un rumor, secondo il quale, sarebbe stato in sviluppo un videogame dedicato al celebre “Cornetto“. Purtroppo però, tale notizia è stata smentita ufficialmente da Bill Rosemann, VP & Head of Creative di Marvel Games.

L’equivoco, che aveva fatto crescere l’hype di tantissimi fan, è nato in seguito ad uno scambio di tweet tra lo stesso Rosemann e Troy Baker, doppiatore di numerosi videogame, tra cui The Last of Us, Arkham OriginsDeath Stranding. Baker, nel tweet di Rosemann, viene definito come un Uomo senza Paura, ed ecco come questa definizione ha scatenato le teorie più fantasiose degli appassionati. Per chi non avesse familiarità con il personaggio, Daredevil: The Man Without Fear è il titolo di una delle saghe più amate dedicate al diavolo rosso, scritta da Mark Millar, disegnata da Jhon Romita Jr. e pubblicata da Marvel Comics nel 1993. Rosemann si è quindi trovato costretto a rettificare il suo semplice commento, pubblicando lo spiritoso tweet, che vi riportiamo qui di seguito:

Dall’ufficio legale Nelson & Murdock: nonostante Bill provi grande ammirazione per L’Uomo senza Paura, non c’è alcun gioco dedicato a Daredevil in sviluppo. Il tweet di Bill a Troy Baker rappresentava un riconoscimento verso il loro desiderio condiviso nel realizzare il suddetto gioco e Bill si scusa per la confusione che il suo tweet possa aver generato.

Insomma, il sogno di poter giocare un gioco che veda come protagonista il diavolo di Hell’s Kitchen, che ci eravamo immaginati simile a Marvel’s Spider-Man realizzato da Insomniac Games, per ora si infrange qui. Speriamo almeno, per la gioia dei fan, di poter rivedere il Daredevil interpretato da Charles Cox in una nuova stagione televisiva o all’interno di un film del Marvel Cinematic Universe.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...