Daredevil potrebbe arrivare nel Marvel Cinematic Universe

Daredevil potrebbe arrivare nel Marvel Cinematic Universe

Stando a un tweet online, Daredevil potrebbe presto entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, attraverso un reboot della serie TV.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Daredevil potrebbe arrivare nel Marvel Cinematic Universe

Stando a quanto diffuso dall’account Twitter RPK, Daredevil potrebbe presto arrivare all’interno del Marvel Cinematic Universe, attraverso un reboot della serie, che attualmente è nelle prime fasi di produzione. L’account è famoso per aver anticipato molti progetti in passato, diffondendo online i nomi del produttori, attori e resto del cast.

Nonostante le iniziali ipotesi riguardante l’arrivo su Spider-Man: No Way Home, poi apparentemente smentite dal trailer IMAXsembra ora che un reboot della serie dedicata al famoso personaggio sia sempre più vicina, anche se al momento non sono state date ulteriori informazioni. La piccola immagine diffusa, presente all’interno di questa news, evidenzia solamente l’inizio dei lavori, senza altre informazioni.

Attualmente lo stesso Charlie Cox, attore che ha interpretato il noto avvocato, ha sempre detto di non sapere cosa ci sarà in futuro, evidenziando ancora di più come tale progetto potrebbe non essere realmente vero. Le sue dichiarazioni riguardo il ritorno del personaggio sono state raccolte dal sito Forbes, attraverso un’intervista.

Il commento, tradotto in italiano, è il seguente:

Inoltre, se ci fosse la possibilità che questo accada in futuro, non voglio dire qualcosa che potrebbe potenzialmente mettere a rischio queste possibilità perché le persone in alto alla Marvel, forse vedono queste cose o sentono quello che dico e forse questo influenza. Non lo so. Non ne ho idea. Amo quanto siano appassionati i fan e mi sento molto, molto, molto toccato dal fatto che così tanti di loro siano andati online e abbiano fatto sentire la loro voce sul desiderio che io torni.

La possibilità di vedere il personaggio all’interno di Spider-Man: No Way Home rimangono però alte, specialmente visto l’arrivo del secondo e tanto atteso trailer, di cui è stata ufficialmente svelata la data d’uscita. Il nuovo film legato a Peter Parker potrebbe quindi segnare il ritorno di Daredevil all’interno del Marvel Cinematic Universe, con anche un reboot della serie nei prossimi anni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...