NewsCinema e TV

Daredevil e le serie Marvel tornano su Disney+, svelata la data

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Difenders e The Punisher andranno a rimpolpare il catalogo italiano di Disney+, ampliando così l’offerta riguardante il Marvel Cinematic Universe. È stata, inoltre, rivelata la data nella quale queste serie tv saranno disponibili, ovvero il 29 giugno di quest’anno.

Si tratta di una grande aggiunta al già immenso parco di titoli dedicati ai supereroi nati dalla penna di Stan Lee. Daredevil, in particolare, è uno dei prodotti seriali più amati dai fan Marvel e averlo finalmente su Disney+ sarà sicuramente cosa assai gradita.

Oltre a questa serie, arriva anche Jessica Jones, opera televisiva dedicata alla figura del personaggio creato da Brian Michael Bendis. È composta da tre stagioni ed è uscita nel 2015. A interpretare l’eroina troviamo l’attrice statunitense Krysten Ritter, che abbiamo incontrato anche in serie come Breaking Bad.

Daredevil Disney+È arrivato il momento di parlare di Luke Cage, serie tv che narra le vicende di Carl Lucas, alias proprio Luke Cage. È uscita nel 2016 e il protagonista è stato interpretato dall’attore Mike Colter. Un’aggiunta senza dubbio interessante.

Continuiamo la nostra carrellata nelle nuove serie, tra le quali spicca Daredevil, che entreranno a far parte del catalogo di Disney+ a partire dal 29 giugno con Iron Fist. Questo prodotto racconta le gesta di Danny Rand ed è uscita nel 2017.

I fan della Marvel più attenti, si saranno accorti che alcune di queste serie hanno generato un crossover: stiamo parlando, ovviamente, di The Defenders. Questa miniserie, uscita nel 2017, vedeva proprio la partecipazione di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Discorso diverso, invece, per The Punisher, in quanto la serie uscita nel 2017 è uno spin-off di Daredevil ed è incentrata sulla figura di Frank Castle, ovverosia il Punitore. Insomma, si tratta di un pacchetto di serie fortemente legate tra loro: guardarle tutte sarà una passeggiata di salute.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche