fbpx

Dark: annunciata la data d’uscita della terza stagione

La terza stagione segnerà l'epilogo della serie TV sci-fi thriller prodotta in Germania
  • Movie
  • Serie TV
  • Dark: annunciata la data d’uscita della terza stagione

Quando Dark è arrivata su Netflix, la serie è diventata immediatamente un cult. Questa è stata spesso considerata come il corrispettivo tedesco di Stranger Things, forse addirittura più strana e, appunto, “oscura“. Gli appassionati della serie, non aspettano altro che l’arrivo della terza stagione, che farà il suo debutto nella giornata del 27 giugno, sancendo la conclusione della storia narrata, poiché la seconda stagione della serie aveva lasciato i fan con un importante cliffhanger. Non è passato molto dalla fine del silenzio da parte degli sceneggiatori, che hanno mantenuto piena ristrettezza riguardo la data di rilascio della terza stagione, fino a quando è stato diffuso un teaser tramite un criptico post di Instagram.

The end is the beginning“, questo il contenuto del messaggio, accompagnato dalla descrizione: “Dark. The final season. Everything is different, yet the same”. Entrambe le frasi fanno riferimento al concetto di ciclicità su cui verte l’intera serie. Nei commenti al post, qualche fan che chiede quando verrà rilasciata la terza stagione, ma la risposta è altrettanto laconica: “Tick Tock”. Un simile post è stato realizzato anche da Baran Bo Odar, co-creatore della serie, che ha condiviso l’immagine della caverna, all’interno della quale si trova il wormhole, con la descrizione: “L’ultimo ciclo inizierà presto…tick tock…”.

Un teaser trailer rilasciato oggi ha ufficializzato la data d’uscita della terza stagione, che, come potete vedere dal video, avverrà il 27 giugno. Questa giornata era già emersa grazie ad una teoria elaborata dai fan, ma perché proprio questa data? Il 27 giugno è un giorno significativo per la serie, in quanto segna l’inizio dell’apocalisse. Anche la seconda stagione era stata rilasciata in un giorno alquanto significativo, ovvero il 21 giugno (2019), che coincide con un importante avvenimento riguardante il personaggio di Mikkel. Finora non abbiamo avuto conferme ulteriori ufficiali ma, speriamo che il prodotto non subisca ritardi. 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...