fbpx

Dark Souls III: sconfigge un Boss con un Dance Pad

Ogni volta che ci si convince di essere fortissimi e ormai padroni delle meccaniche di un gioco, ecco che sbuca da qualche parte del mondo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dark Souls III: sconfigge un Boss con un Dance Pad

Ogni volta che ci si convince di essere fortissimi e ormai padroni delle meccaniche di un gioco, ecco che sbuca da qualche parte del mondo qualche altro giocatore che non solo completa le sfide come se niente fosse, ma lo fa in modi incomprensibili. Così, dopo quello che giocava con i piedi o che completa Dark Souls III senza mai subire nemmeno un colpo piccolo, arriva l’ennesima sfida che fa tacere tutti i videogiocatori veterani della serie. Oggi è il turno dell’utente YouTube SSB ATwerkingYoshi che ha pubblicato un video nel quale sconfigge il boss finale solo con un Dance Pad. Di seguito vi riportiamo il video dell’impresa straordinaria, che ha portato a termine sicuramente con tantissimi tentativi alle spalle:

Dark Souls III è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco è uscito il 12 aprile 2016 in tutto il mondo, confermandosi il titolo che ha venduto più copie nel minor tempo in tutta la storia della casa produttrice (circa 500.000 copie) uscito sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam. Sareste in grado anche voi di portare dell sfide così ardue a termine? Continuate a seguire le nostre news qui su Game Legends!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...