VideogiochiNews

Dark Souls III: sconfigge un Boss con un Dance Pad

Ogni volta che ci si convince di essere fortissimi e ormai padroni delle meccaniche di un gioco, ecco che sbuca da qualche parte del mondo qualche altro giocatore che non solo completa le sfide come se niente fosse, ma lo fa in modi incomprensibili. Così, dopo quello che giocava con i piedi o che completa Dark Souls III senza mai subire nemmeno un colpo piccolo, arriva l’ennesima sfida che fa tacere tutti i videogiocatori veterani della serie. Oggi è il turno dell’utente YouTube SSB ATwerkingYoshi che ha pubblicato un video nel quale sconfigge il boss finale solo con un Dance Pad. Di seguito vi riportiamo il video dell’impresa straordinaria, che ha portato a termine sicuramente con tantissimi tentativi alle spalle:

Dark Souls III è un videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco è uscito il 12 aprile 2016 in tutto il mondo, confermandosi il titolo che ha venduto più copie nel minor tempo in tutta la storia della casa produttrice (circa 500.000 copie) uscito sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam. Sareste in grado anche voi di portare dell sfide così ardue a termine? Continuate a seguire le nostre news qui su Game Legends!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche