VideogiochiNews

Dark Souls III: ecco il trailer di lancio di Ashes of Ariandel

Buone notizie per tutti i fan del celebre Dark Souls. Come siamo a conoscenza, la saga creata dalla mente del visionario Hidetaka Miyazaki, è stata fin da subito apprezzata da tutti i fan dei giochi di ruolo. L’opera multimediale ha sempre offerto un’esperienza ostica ma, allo stesso tempo, completa in tutti i dettagli. Noi del titolo ve ne abbiamo già abbondantemente parlato nella nostra recensione e, dopo avervi mostrato i primi 15 minuti del DLC e raccontato dell’aggiornamento 1.08, nella giornata odierna vogliamo riportarvi una succulente novità.

dark-souls-iii-ashes-of-ariandel-02Bandai Namco Games e From Software hanno pubblicato, sul canale ufficiale YouTube, il trailer di lancio di Ashes of Ariandel, primo contenuto aggiuntivo di Dark Souls III disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo introdurrà una nuova storia, ambientazioni inedite e nemici che non avete mai visto prima, oltre a importanti e interessanti introduzioni per quanto riguarda il PvP. Questo è il primo pacchetto di espansione per il gioco, un secondo contenuto scaricabile arriverà nel corso del 2017 però, al momento, non ci sono altri dettagli in merito alla questione. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche