fbpx

Dark Souls Remastered: 60 fps stabili a Blighttown su PS4 e PS4 Pro

Nessun calo di frame rate a Blighttown, un vero e proprio incubo per chi ha giocato la versione originale
  • Games
  • News
  • Dark Souls Remastered: 60 fps stabili a Blighttown su PS4 e PS4 Pro

Dark Souls Remastered offrirà un frame rate granitico su entrambe le console Sony, stando a quanto mostrato nella nuova analisi proposta da Digital Foundry. Il video analizza uno degli aspetti più critici del titolo originale, ovvero l’area di Blighttown (La Città Infame).

Il filmato ci mostra il gioco in azione su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, entrambe in grado di garantire i 60 fps in qualsiasi situazione, anche in quest’area del gioco. Il lavoro di conversione permette di esibire un frame rate impeccabile su PS4, anche al netto dell’incremento di risoluzione, ora in 1080p rispetto ai 720p. PlayStation 4 Pro riesce invece a offrire performance simili anche a 1800p.

Le uniche incertezze sembrano riguardare la versione Xbox One, dal momento che Digital Foundry non ha avuto modo di testare il titolo sulla console, mentre non vi è nessun dubbio per quanto riguarda One X. Grazie al  video posto in cima all’articolo, oltre a vedere come si comporta questa remastered sulle console Sony, potete guardare un’analisi comparativa tra versione la Xbox 360 e la sua emulazione su Xbox One e One X.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Dark Souls Remastered uscirà il 25 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...