Dark Souls Remastered Switch esce a Settembre secondo Amazon Italia

Dark Souls Remastered per Switch con una nuova data d’uscita, secondo Amazon Italia

Certamente le possibilità di giocare a Dark Souls Remastered sotto l’ombrellone sembrano venir meno rispetto a qualche settimana fà, di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dark Souls Remastered per Switch con una nuova data d’uscita, secondo Amazon Italia

Certamente le possibilità di giocare a Dark Souls Remastered sotto l’ombrellone sembrano venir meno rispetto a qualche settimana fà, di fatto il gioco di From Software, che ricordiamo uscirà in versione Remastered anche su Nintendo Switch, ha subito uno slittamento da Maggio al non meglio precisato periodo estivo. Quindi potrebbe ritardare di un mese, due, o addirittura uscire a Settembre.

 

Proprio Settembre sembra sia il mese pensato per l’attesa release del franchise di Bandai Namco, che al suo annuncio aveva già conquistato molti cuori dei possessori d Switch al solo pensiero di poterlo giocare in qualunque momento. Ebbene sembra che adesso l’uscita sia attribuita al 5 settembre, in accordo con quello che è stato annunciato in precedenza, come riportato sulla pagina del gioco in Amazon Italia.

Non ci sono commenti nè da Nintendo nè da Namco e per il momento è più sicuro attenersi solo agli annunci ufficiali, ma dal punto di vista strategico sembra molto più sensato farlo uscire a Settembre che in mezzo al periodo estivo, dove il titolo potrebbe non essere accolto altrettanto calorosamente. Restate con noi per altre informazioni su Dark Souls Remastered.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...