Dark Souls: Remastered, rinviato il Network Test su Nintendo Switch

Dark Souls: Remastered, rinviato il Network Test su Nintendo Switch

Bandai Namco, nelle ultime ore, ha svelato una buona ed una cattiva notizia per quanto riguarda la versione Nintendo Switch di Dark Souls...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dark Souls: Remastered, rinviato il Network Test su Nintendo Switch

Bandai Namco, nelle ultime ore, ha svelato una buona ed una cattiva notizia per quanto riguarda la versione Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered. Come ben saprete l’edizione per la piccola ibrida di casa Nintendo è stata posticipata, per chi non fosse al corrente vi invito a leggere l’articolo in questione, però oggi Bandai ha comunicato che il Netwrok Test si farà lo stesso, indipendentemente dal rinvio del titolo.

Dark Souls: Remastered

La cattiva notizia invece riguarda il rinvio di quest’ultimo, proprio come capitato a Dark Souls: Remastered, che arriverà in prossimità dell’uscita del gioco. Il Network Test per questa versione sarà separato dalle altre, e non essendo ancora stata svelata la nuova data di uscita, non possiamo farci un’idea su quando arriverà. Vi ricordiamo infine che Dark Souls: Remastered arriverà, in versione retail, il 24 maggio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre dal 25 maggio sarà disponibile in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda l’uscita del titolo su Nintendo Switch bisognerà ancora aspettare.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...