Dark Souls Remastered si mostra in un nuovo trailer per PS4

Dark Souls Remastered si mostra in un nuovo trailer per PS4

Nel corso della giornata è apparso su YouTube un trailer interamente dedicato a Dark Souls Remastered, riedizione che ha consacrato lo studio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dark Souls Remastered si mostra in un nuovo trailer per PS4

Nel corso della giornata è apparso su YouTube un trailer interamente dedicato a Dark Souls Remastered, riedizione che ha consacrato lo studio nipponico From Software, e che giungerà prossimamente su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Attraverso il breve video possiamo dare uno sguardo ai progressi che il titolo ha compiuto sul profilo grafico, e in particolare possiamo ammirare boss quali Gargoyle e Drago Famelico.
Parlando sempre del comparto puramente tecnico, Digital Foundry ha analizzato quanto realizzato finora da Virtuous, evidenziando un buon lavoro dato dall’aggiunta di nuovi elementi grafici e in generale un frame-rate decisamente più stabile.

Dark Souls

In più, la risoluzione si attesterà sul 4K per quel che concerne il PC, upscalata su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Le sorelle minori delle due piattaforme Sony, invece, gireranno a 1080p e 60 fps, diversamente dalla console ibrida Nintendo, che raggiungerà un massimo di 30 fps. Infine, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dark Souls Remastered approderà il prossimo 24 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa ne pensate del risultato? Siete soddisfatti? Non mancate di condividere la vostra opinione con noi commentando la notizia. Vi lasciamo dunque al breve video, che trovate, come di consueto, in calce all’articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...