fbpx

Darkest Dungeon è il gioco gratuito del 25 dicembre sull’Epic Games Store

In occasione delle festività natalizie l’Epic Games Store renderà gratuito questo 25 dicembre Darkest Dungeon, titolo sviluppato da Red Hook

  • Home
  • Games
  • News
  • Darkest Dungeon è il gioco gratuito del 25 dicembre sull’Epic Games Store

In occasione delle festività natalizie l’Epic Games Store ha lanciato non solo i consueti saldi ma ha celebrato la cosa decidendo di regalare un gioco al giorno a partire dal 17 dicembre. I creatori di Fortnite regaleranno quindi un totale di 15 giochi fino al 31 dicembre, e nella giornata di oggi 25 dicembre è stato rivelato il nuovo gioco disponibile gratuitamente. Stiamo parlando di Darkest Dungeon, videogioco di ruolo appartenente al genere strategico a turni con elementi roguelike sviluppato dallo studio indipendente Red Hook Studios. La descrizione ufficiale di Darkest Dungeon, che potete trovare sulla pagina ufficiale dell’Epic Games Store, recita:

Recluta, addestra e guida un gruppo di eroi disturbati in tetre foreste, dedali dimenticati e cripte in rovina. Non affronterai solo nemici inimmaginabili, ma anche stress, carestie, malattie e tenebre voraci. Svela oscuri misteri e misura i tuoi eroi contro una serie di temibili mostri grazie a un innovativo sistema di combattimento strategico a turni. Riuscirai ad arginare l’ondata di orrori spettrali affiorante dalla tenuta ancestrale della tua famiglia?

Affrontala a tuo rischio e pericolo!

Alcuni giorni fa era apparsa online una lista de giochi avrebbero fato parte di questa iniziativa. Tale lista che includeva titoli come Horizon Zero DawnFallout 4 e Far Cry 5 che, come prevedibile, si è poi rivelata falsa. Il leak successivo, invece, si è rivelato autentico e tutti i giochi presenti in questa lista si sono rivelati tutti esatti fino ad ora. I prossimi titoli in arrivo dovrebbero essere: My Time in Portia (26 dicembre), Night in the Woods (27 dicembre), Stranded Deep (28 dicembre), Solitairica (29 dicembre), Torchlight 2 (30 dicembre) e Jurassic World Evolution (31 dicembre). Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di riscattare titoli del calibro di Abbiamo già avuto modo di riscattare gratuitamente titoli come The Long DarkMetro 2033 Redux e Alien: Isolation.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...