fbpx

Darkest Dungeon: manca una settimana alla fine del Kickstarter

Darkest Dungeon: The Board Game ha superato i 2 milioni di euro su Kickstarter. Avete ancora una settimana per collaborare al progetto!

  • Home
  • Board
  • News
  • Darkest Dungeon: manca una settimana alla fine del Kickstarter

La campagna Kickstarter dedicata al gioco da tavolo Darkest Dungeon: The Board Game ha superato i 2 milioni e 300mila euro grazie agli oltre 18.000 sostenitori. La raccolta terminerà tra 7 giorni (6 novembre), quindi avete ancora un po’ di tempo per decidere di far parte di questo interessante progetto. Darkest Dungeon: The Board Game è basato sul videogioco sviluppato da Red Hook Studios nel gennaio del 2016, Darkest Dungeon, un RPG rogulike con combattimenti a turno dallo stile grafico incredibilmente cupo e ispirato, in grado di vendere oltre 4 milioni di copie nella sua versione base e ben 8 milioni tenendo conto dei DLC, rilasciati nei mesi successivi al lancio. La campagna Kickstarted del gioco da tavolo è stata lanciata da Mythic Games, compagnia fondata nel 2015.

In un nostro recente speciale abbiamo analizzato le meccaniche di gioco di Darkest Dungeon: The Board Game, che permetterà fino a ad un massimo di 4 giocatori di sfidarsi in battaglie della durata di circa 90 minuti. Obiettivo dei giocatori è quello di liberare alcuni luoghi oscuri dalla presenza di mostri e boss di incredibile potenza, sempre pronti a farvi la pelle. L’avventura offrirà ai giocatori 11 episodi, divisi in 4 atti e sarà fondamentale gestire al meglio le ricompense ottenute per potenziare le proprie statistiche, fino a quando non si sarà in grado di affrontare il Darkest Dungeon. Se volete farvi un’idea ancora più precisa delle regole che vi permetteranno di vivere queste nuove e cupe avventure, i creatori del gioco hanno già pubblicato il regolamento ufficiale in lingua italiana, che potete scaricare dirigendo qui i vostri browser.

Mythic Games ha inoltre dedicato al gioco un fantastico trailer, della durata di 2 minuti circa, che vi permetterà di immergervi nelle spaventose atmosfere dei Dungeon, degne del videogame. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, segnaliamo che Darkest Dungeon (il videogame), nella sua versione base, è attualmente scontato tra le pagine del catalogo Steam; potete farlo vostro a soli 5,74 euro rispetto ai 22,99 euro iniziali. L’offerta termina il 2 novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...