Darksider 3: Amazon rivela per errore immagini e dettagli

Darksider 3: Amazon rivela per errore immagini e dettagli

Darksider è stata una delle saghe che ha segnato la scorsa generazione di console. Il titolo targato Vigil Games e pubblicato da THQ, è riuscito...

  • Home
  • Games
  • News
  • Darksider 3: Amazon rivela per errore immagini e dettagli

Darksider è stata una delle saghe che ha segnato la scorsa generazione di console. Il titolo targato Vigil Games e pubblicato da THQ, è riuscito a conquistare pubblico e critica, convincendo così il tram di sviluppo a fare un seguito. Dopo Darksider 2, che vi metteva nei panni di Morte, tutto si era placato: niente più informazioni, né dichiarzioni da parte della società, la saga sembrava definitivamente finita. Tutti questi pensieri erano validi fino ad oggi poiché, grazie ad Amazon, abbiamo scoperto l’esistenza di Darksider 3.

Darksiders 3 ha fatto la sua comparsa su Amazon nelle versioni per PC, Xbox One e PlayStation 4. La pagina del prodotto include anche dettagli ed alcune immagini del gioco: l’utente interpreterà Fury, unico membro femminile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, una maga che usufruisce dei suoi poteri magici per restaurare il bilanciamento tra bene e male nella Terra. Questo personaggio potrà avere varie forme, ognuna delle quali garantiscono accesso ad armi, movimenti e abilità, con l’unico scopo di sconfiggere i Sette Peccati Capitali e i loro servi, in un’ambientazione post-apocallittica. La data di uscita riportata è un generico 31 dicembre 2018, cosa che farebbe pensare ad un lancio previsto per il prossimo anno. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...