Darksiders Genesis - Guida a come aprire il cancello nel capitolo 6

Darksiders Genesis – Guida a come aprire il cancello nel capitolo 6

In questa guida troverete la soluzione per trovare il cancello del capitolo 6 nel nuovo Darksiders Genesis.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Darksiders Genesis – Guida a come aprire il cancello nel capitolo 6

Darksiders Genesis è stato un capitolo sicuramente molto apprezzato per i fan della saga, noi ve ne abbiamo parlato abbondantemente nella nostra recensione dedicata, ma oggi vi vogliamo aiutare a trovare il cancello del capitolo 6.

Nel sesto capitolo di Darksiders Genesis, raggiungerete un cancello con delle luci azzurre di fianco, tre a destra e tre a sinistra. Per risolvere il puzzle dovrete, guardando il cancello, posizionarvi in basso a sinistra, abbastanza vicino alla Bomb Growths, in maniera che possiate lanciare il Vorpal Blade sulla prima luce azzurra a partire da sinistra. È importante che tutte le luci siano azzurre, se qualcuna è rossa, colpitene una a caso finché tutte riprendano lo stesso colore. Come dicevamo, se colpirete la prima luce azzurra a sinistra, il Vorpal Blade di rimbalzo colpirà la quarta, sempre a partire da sinistra. Non fermatevi ad ammirare il contraccolpo, piuttosto dopo il lancio correte ad afferrare la Bomb Growths lì accanto e velocemente posizionatevi davanti al cancello che nel frattempo si è aperto. Lanciate la bomba all’interno che colpirà una leva, la quale a sua volta aprirà un cancello al piano superiore. Adesso potete tranquillamente uscire e terminare il livello.

Questo è tutto quello che c’era da sapere per aprire il cancello del capitolo 6, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri aiuti abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...