Darksiders Genesis - Guida completa ai nuclei creatura

Darksiders Genesis – Guida completa ai nuclei creatura

Ecco spiegato il funzionamento dei Nuclei Creatura nel nuovo Darksiders Genesis, tutto all'interno della nostra guida.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Darksiders Genesis – Guida completa ai nuclei creatura

I nuclei creatura sono l’elemento base del sistema di sviluppo di Darksiders Genesis. In questa nostra guida aiuteremo ad ottenerli, specificando come influenzeranno lo sviluppo dei vostri eroi.

Dove trovarli

Potete ottenere i nuclei sotto forma di bottino, lasciato ovviamente al suolo dai nemici sconfitti. Al primo livello di gioco otterrete il nucleo dopo aver sconfitto un nuovo tipo di mostro. Una volta ottenuto il “nucleo base”, ottenere lo stesso tipo vi garantirà uno sviluppo maggiore specifico.

I nuclei speciali vengono rilasciati dai boss, essenziale sarà il loro abbattimento per incrementare forza e abilità. Se volete, inoltre, potete compare anime dal negozio per portarle all’arena, cosa che sicuramente vi aiuterà tantissimo a migliorare il vostro livello.

Come sviluppare e organizzare i nuclei

Per sviluppare un core specifico dovrete sconfiggere il nemico di riferimento, più ne abbatterete più salirete velocemente di livello. Esistono tre tipi di nuclei: Health, Wrath e Attack. Per ottenere il massimo dell’energia dovrete posizionare i nuclei negli slot giusti, non farlo potrebbe risultare fatale visto che vi darò molta meno energia del previsto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...