VideogiochiNews

Data europea per Dragon Quest Builders

Durante il suo livestream all’E3 2016, Square Enix ha annunciato la data di uscita europea per Dragon Quest Builders, titolo sandbox a tema Dragon Quest sviluppata dalla casa di Tokyo. Il gioco sarà rilasciato nel nostro continente il 14 ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita, mentre negli Stati Uniti giungerà l’11 ottobre 2016 (tre giorni prima del rilascio europeo) sempre per le medesime console e per PlayStation 3. La versione giapponese, invece, è già disponibile dallo scorso 28 gennaio.

dragon-quest-builders-

Dragon Quest Builders, il Minecraft a tema Dragon Quest, permetterà ai giocatori di costruire svariate strutture al fine di soddisfare le stravaganti richieste di alcuni cittadini che non vedono l’ora di trovare una nuova dimora su cui alloggiare. Inoltre, i giocatori potranno esplorare in lungo e in largo e a proprio piacimento il mondo facendosi strada tra nemici celebri della serie targata Square Enix e personaggi in 3D.

Per qualsiasi altra novità sul gioco, rimanete come sempre collegati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche