NewsVideogiochi

Annunciata la data europea di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls

Grazie a un comunicato ufficiale, Idea Factory International ha annunciato la data di rilascio europea del JRPG crossover Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls. Il titolo arriverà in esclusiva per la piattaforma PlayStation Vita a partire dal 21 ottobre 2016, sia in formato fisico che in formato digitale, e sarà disponibile anche il supporto per PlayStation TV. Inoltre farà il suo debutto anche nei territori nordamericani con tre giorni di anticipo rispetto al rilascio europeo, per la precisione il 18 ottobre 2016.

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls è un crossover tra le due serie Sega Hard Girls e Superdimension Neptunia: in quest’avventura RPG, i giocatori si metteranno nelle vesti di IF, la quale assumerà un ruolo da protagonista dopo che la ben nota eroina della serie Neptunia, Neptune, è stata trasformata in una moto. Grazie al sostegno delle Sega Hard Girls, IF dovrà trovare una via per recuperare la storia perduta della Grande Biblioteca. Il gioco dispone di un intenso sistema di combattimento che permette ai giocatori di cambiare classe in qualsiasi circostanza o di ottenere il controllo in battaglia tramite l’abilità Fever Time, che consente di aumentare le proprie potenzialità combattive e di ridurre al contempo la velocità dei nemici.

Se siete curiosi di questo gioco, vi riportiamo qui sotto una galleria di immagini tratte dal JRPG. Che cosa ve ne pare? Ci farete un pensierino sull’acquisto? Fatecelo sapere commentando le vostre risposte!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche