David Hasselhoff sostiene James Gunn riguardo la vicenda del suo licenziamento

David Hasselhoff sostiene James Gunn riguardo la vicenda del suo licenziamento

Nel mondo del cinema, specie di questi tempi, non sono rari episodi di ripicche e scandali che in un soffio possono spazzare via la carriera di...

  • Home
  • Movie
  • News
  • David Hasselhoff sostiene James Gunn riguardo la vicenda del suo licenziamento

Nel mondo del cinema, specie di questi tempi, non sono rari episodi di ripicche e scandali che in un soffio possono spazzare via la carriera di un attore o un regista, o quanto meno dargli una bella botta. Uno degli ultimi in ordine di tempo è stato James Gunn, del quale Mike Chernovich ha riesumato vecchi tweet di cattivo gusto, facendo sfociare il tutto nel licenziamento del regista da parte di Alan Horn di Disney Studios. Ad accodarsi alla lunga lista di grandi nomi che hanno espresso la propria opinione e dimostrato solidarietà (Bradley Cooper e Vin Diesel per citarne un paio) c’è David Hasselhoff, che in Guardiani della Galassia Vol.2 ha avuto modo di stare a stretto contatto proprio con Gunn, e che ha augurato a James un buon compleanno davvero speciale.

david hasselhoff tweet

Come potete leggere nel suo tweet ufficiale, dice chiaramente che egli ha fatto la differenza nella sua vita e in quella di molti altri, e poi ribadendo il suo sostegno, firmandosi inoltre come “il tuo amico Zardu”. La lista però non si ferma qui, aumentando con nomi di spessore quali Kurt Russel, anch’egli presente in Guardiani della Galassia Vol.2, e quello di Dave Bautista, interprete di Drax.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...