fbpx

David Lynch è al lavoro sulla Serie TV Wisteria per Netflix?

La nuova produzione dovrebbe esordire nel 2022!
  • Movie
  • News
  • David Lynch è al lavoro sulla Serie TV Wisteria per Netflix?

Secondo le ultime indiscrezioni comparse tra le pagine della testata Production Weekly, sembra che David Lynch potrebbe essere al lavoro per la realizzazione di una nuova Serie TV. Il progetto dovrebbe intitolarsi Wisteria e dovrebbe vedere la luce nel 2022 in esclusiva su Netflix. Sul numero 122 della rivista, infatti, sono emersi alcuni dettagli sulle location individuate dal regista e dal team che lo accompagna nella produzione.

Wisteria, a quanto pare, dovrebbe essere il titolo di lavorazione della nuova Serie TV di Lynch e sembra che lo stesso regista si sia occupato di scriverla e di guidarla alla regia. Sabrina S. Sutherland vestirà invece il ruolo di produttrice. Le riprese della nuova Serie TV, secondo le indiscrezioni, dovrebbero iniziare nel maggio del 2021. Parte delle scene saranno girate ai Calvert Studios (che hanno già ospitato in passato altre celebri Serie TV come Twin Peaks: Il ritorno). Come ci ricorda il portale italiano movieplayer.it, inoltre, alcuni anni fa Lynch venne avvistato nel quartier generale di Netflix, senza che poi fossero emerse indiscrezioni ulteriori a riguardo. Infine, viene anche ricordato che ad inizio anno venne pubblicato su Reddit un progetto con il titolo di Wisteria. L’autore del post aveva inoltre dichiarato che il budget utilizzato per la produzione fosse pari a 85 milioni di dollari. Le riprese avrebbero richiesto, sempre secondo tali rumor, circa 200 giorni di lavoro e sarebbero state girate nell’area di Los Angeles.

In attesa di potervi riportare dettagli ufficiali in merito, vi ricordiamo che – a proposito di Netflix – sono ricominciate le riprese di The Witcher 2, tra le Serie TV più attese sulla piattaforma streaming. Mentre non è ancora chiaro se il prezzo degli abbonamenti, dopo essere stato aumentato in varie parti del mondo, vedrà un ulteriore incremento anche qui in Italia. Nel frattempo, anche i The Jackal stanno per approdare su Netflix con la loro serie Generazione 56K.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...