NewsCinema e TV

Day Shift: confermata la data d’uscita, svelate nuove scene

Day Shift arriverà su Netflix nella giornata del 12 agosto 2022, con un nuovo teaser arrivato durante la Netflix Geeked Week 2022 e con la conferma della data d’uscita, trovate il tutto in copertina all’articolo.

Day Shift è un film prodotto da Netflix e che verrà pubblicato sulla piattaforma streaming e messo a disposizione di tutti gli abbonati. Il prodotto è diretto da JJ Perry, facendo di questo il suo debutto ufficiale alla regia. Tyler Tice invece ha scritto la sceneggiatura originale prima di essere rivista da Shay Hatten. 87North Productions e Impossible Dream Entertainment hanno realizzato il film, Foxx, Datari Turner e Peter Baxter hanno firmato come produttori esecutivi.

La trama segue le vicende di un padre premuroso che vuole solo offrire a sua figlia una vita sana e tranquilla, l’uomo infatti lavoro come addetto alla manutenzione di una piscina, ma questo risulta essere solo una mera copertura per il suo vero ruolo all’interno della società: cacciare ed uccidere i vampiri. Day Shift è ovviamente un film d’azione con elementi comici, specialmente per via del protagonista Jamie Foxx.

Oltre al già citato attore, di seguito trovate il cast completo: Dave Franco, Natascia Liu Bordizzo, Oliver Masucci, Steve Howey, CS Lee, Megan Buono, Karla Suza, Scott Adkins, Eric Lange, Sion Broadnax, Snoop Dogg.

Day-Shift

Come spiegato in precedenza dal produttore Shaun Redick durante un’intervista:

Day Shift è una corsa emozionante con azione, pericolo e comedy fondata su una radicata mitologia, gli ingredienti chiave per il miglior momento assoluto che puoi vivere guardando un film. Non potremmo essere più entusiasti di produrlo con Netflix con Jamie Foxx protagonista!

Il produttore e regista Chad Stahelski ha aggiunto:

Conosco e lavoro con J.J. Perry [il regista]da molto tempo. La sua visione unica di Day Shift lo rende un ottimo progetto di regia per lui.

Si tratta della terza collaborazione di Foxx con Netflix dopo Project Power di Mattson Tomlin aver di recente firmato per girare un film con John Boyega e Teyonah Parris.

Ricordiamo inoltre a tutti gli interessati che il film arriverà su Netflix il 12 agosto, quindi ormai non manca molto.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche