Daymare 1998: Black Edition si mostra con un nuovo teaser trailer

Daymare 1998: Black Edition si mostra con un nuovo teaser trailer

In occasione del rilascio il prossimo 28 aprile di Daymare 1998: Black Edition, è disponibile un nuovo trailer del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Daymare 1998: Black Edition si mostra con un nuovo teaser trailer

In occasione del rilascio il prossimo 28 aprile dell’edizione fisica di Daymare 1998 per PS4, la Black Edition, i ragazzi di Invader Studios hanno rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato al titolo. Il breve filmato, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a farci dare un occhiata più da vicino ad alcune location del gioco, ci mostra le mostruose creature che dovremo affrontare, il tutto accompagnato da un inquietante colonna sonora.

Informazioni sul gioco:

Daymare: 1998 è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici inflessibili. Richiede un approccio strategico al combattimento e ai rompicapo, offrendo una prospettiva multi-personaggio della storia, rivelando una conoscenza profonda e oscura.

Segui i passi di un soldato d’élite, un pilota di elicotteri e un ranger della foresta mentre svolgono i loro ruoli in un evento che trasforma una piccola cittadina pacifica in una zona morta e i suoi cittadini in mostri assetati di sangue.

Cerca eventuali indizi o prove, che puoi mettere insieme per dare un senso al caos. Tieni traccia del tuo inventario, poiché le risorse saranno scarse! Tutto può succedere quando i tuoi incubi diventano reali.

Vi ricordiamo che Daymare 1998: Black Edition sarà disponibile in esclusiva per i possessori di PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 aprile 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...