VideogiochiNews

Days Gone – Confermata la presenza di DLC post lancio

Buone notizie per tutti i fan di Days Gone, ultima esclusiva in uscita su PlayStation 4 targata Bend Studio. Come siamo a conoscenza il videogame è entrato ufficialmente in fase gold, questo significa che il gioco base è definitivamente pronto al lancio.

Tuttavia, durante le scorse ore, gli sviluppatori hanno annunciato di avere davvero molte sorprese per continuare a supportare il titolo anche in futuro. Il Community Manager di Bend Studio, David Lee, durante una recente intervista, ha difatti confermato l’arrivo in futuro di DLC post-lancio, che andranno ad espandere l’universo del gioco e dare nuove sfide ai giocatori. Purtroppo, allo stato attuale, non sono stati rilevati ulteriori dettagli su questi contenuti, ma siamo sicuri che dopo l’uscita del gioco avremo informazioni più succose. Ovviamente alcuni fan hanno storto il naso, ma Lee ha confermato fin da subito che il gioco base avrà tutti i contenuti necessari per raccontare in modo soddisfacente la trama e le storie dei vari personaggi.

Cosa ne pensate di tutto questo? Fatecelo sapere in un commento. Ricordiamo a tutti gli interessati che Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche