fbpx

Days Gone – Confermata la presenza di DLC post lancio

L'esclusiva Sony farà parlare di se anche in futuro
  • Games
  • News
  • Days Gone – Confermata la presenza di DLC post lancio

Buone notizie per tutti i fan di Days Gone, ultima esclusiva in uscita su PlayStation 4 targata Bend Studio. Come siamo a conoscenza il videogame è entrato ufficialmente in fase gold, questo significa che il gioco base è definitivamente pronto al lancio.

Tuttavia, durante le scorse ore, gli sviluppatori hanno annunciato di avere davvero molte sorprese per continuare a supportare il titolo anche in futuro. Il Community Manager di Bend StudioDavid Lee, durante una recente intervista, ha difatti confermato l’arrivo in futuro di DLC post-lancio, che andranno ad espandere l’universo del gioco e dare nuove sfide ai giocatori. Purtroppo, allo stato attuale, non sono stati rilevati ulteriori dettagli su questi contenuti, ma siamo sicuri che dopo l’uscita del gioco avremo informazioni più succose. Ovviamente alcuni fan hanno storto il naso, ma Lee ha confermato fin da subito che il gioco base avrà tutti i contenuti necessari per raccontare in modo soddisfacente la trama e le storie dei vari personaggi.

Cosa ne pensate di tutto questo? Fatecelo sapere in un commento. Ricordiamo a tutti gli interessati che Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...