fbpx

Days Gone: svelati dettagli e framerate del titolo su PlayStation 5

Svelate le migliorie tecniche che PlayStation 5 offrirà a Days Gone, il titolo di Bend Studio che fa parte del PlayStation Plus Collection.

  • Home
  • Games
  • News
  • Days Gone: svelati dettagli e framerate del titolo su PlayStation 5

Attraverso un messaggio pubblicato sull’account ufficiale dello studio, Bend Studio ha annunciato che fin dal momento del lancio ufficiale di PlayStation 5, previsto in italia il prossimo 19 novembre, Days Gone sfrutterà a pieno le funzionalità introdotte nella console di nuova generazione di casa Sony, che gli permetteranno di ricevere un gran numero di nuove migliorie tecniche. Secondo quanto dichiarato sul post ufficiale, il titolo supporterà a pieno il 4K dinamico a 60 fotogrammi al secondo, oltre ad offrire ai giocatori la possibilità di trasferire i salvataggi da PlayStation 4 a PlayStation 5, in modo da poter continuare liberamente la propria avventura anche sulla nuova console.  Allo stesso modo, i giocatori che hanno terminato il titolo, potranno dedicarsi alla modalità New Game + sulla piattaforma di nuova generazione.

Fin dal momento del suo lancio, Days Gone ha rapidamente colpito un gran numero di giocatori, e l’introduzione di queste nuove migliorie tecniche potrebbe essere un buon pretesto per avvicinarsi al titolo o per decidere di vivere nuovamente le avventure con il protagonista Deacon St. John. Vi ricordiamo, inoltre, che Days Gone farà parte del servizio PlayStation Plus Collection, che offrirà ai suoi abbonati di giocare un gran numero di titoli usciti precedentemente su PlayStation 4 anche sulla console di nuova generazione PlayStation 5. Oltre a Days Gone, i giocatori avranno la possibilità di giocare senza alcun costo aggiuntivo anche a titoli dal calibro di Bloodborne, God of War, Detroit: Become Human, The Last of Us Remastered, Uncharted 4: La Fine di un Ladro e molti altri.

Se hai intenzione di fare un giro su Broken Road per la prima volta o di finire il NG +, ecco cosa puoi aspettarti quando avvierai Days Gone su PlayStation 5:

– Fino a 60 FPS con 4K dinamico
– Salva i trasferimenti da PS4 a PS5

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...