fbpx

Days Gone – Guida a dove trovare tutti i Chitarristi dell’accampamento

Una delle missioni valevole per i collezionabili in Days Gone è trovare 6 chitarristi che suoneranno per voi una canzone che verrà aggiunta al...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Days Gone – Guida a dove trovare tutti i Chitarristi dell’accampamento

Una delle missioni valevole per i collezionabili in Days Gone è trovare 6 chitarristi che suoneranno per voi una canzone che verrà aggiunta al menu da collezione. Si trovano tutti nella regione di Lost Lake, nel terzo accampamento chiamato Iron Mike’s.

Compaiono tutti tra le 19:00 e le 22:00 nel gazebo a sinistra dopo l’ingresso principale dell’accampamento, posto dietro al venditore di taglie, e facilmente individuabile perché sarà illuminato dalle lampadine. Quando il chitarrista è pronto per cominciare potete vedere anche un batterista insieme a lui, appena il batterista si ferma inizierà a suonare il chitarrista. Questo succederà solo di sera e ci sarà un solo chitarrista alla volta.
Per ascoltare tutti e 6 brani dovete dormire fino al mattino nella vostra capanna al terzo accampamento, quindi spostatevi velocemente tra il vostro e il loro. L’ideale sarebbe stare in una stazione di servizio, e l’O’Leary Mountain Safehouse, Boozer’s Tower, ha una piccola stazione di servizio che si presta al caso vostro. Viaggiate un po’ in giro per far avanzare il tempo, ma senza scostarvi di molto così riuscirete a fare comodamente rifornimento alla stazione di servizio. Quando sarete nel tardo pomeriggio, ritornate rapidamente all’accampamento Iron Mike’s, calcolate bene i tempi perché quando arriverete dovrebbero essere circa le 19. Poi attendete qualche minuto accanto al gazebo dietro al venditore di taglie e un ragazzo verrà a prendere la chitarra. Nell’angolo in alto a destra vedrete quando sarà il momento di una nuova canzone che non avete ancora acquisito. I brani si innescano nello stesso ordine in cui il menu da collezione li elenca, ossia l’ordine sarà 1, 2, 3, 4, 5, 6. Se saltate una sera, potrebbe saltare una canzone e dovete rifare la trafila.

C’è anche un’alternativa, invece di fare tutti questi movimenti, e cioè aspettare al gazebo e lasciare che il tempo in gioco avanzi da solo. Questo richiede più tempo ma non occorre alcun tipo di intervento da parte vostra. Si tratta semplicemente di mantenere la PS4 con Days Gone accesa per un’ora circa stando fermi in questo posto.

Queste sono le canzoni:
1. Yesterday
2. Mirrors
3. Our Lies
4. Perfect
5. She’s My Drug
6. Sun Won’t Shine

Nessuna di esse è perdibile, ricordate che dopo la storia c’è il free-roam e potrete tornare al terzo campo. Anche se c’è un punto di non ritorno alla fine della regione di Lost Lake, questo non riguarda i chitarristi.

Se vi interessano altre guide di Days Gone, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{days-gone};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”18″ numberposts=-1]

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...