fbpx

Days Gone – Guida ai testi da collezione

Days Gone ha 33 Testi da collezione. Trovandoli tutti potrete avanzare per il trofeo The Broken Roadshow, che otterrete per aver acquisito il 75%...


Days Gone ha 33 Testi da collezione. Trovandoli tutti potrete avanzare per il trofeo The Broken Roadshow, che otterrete per aver acquisito il 75% degli oggetti, appunto, collezionabili. In questa guida vi mostreremo tutte le posizioni nello stesso ordine del menu da collezione, nel quale potete verificare i vostri progressi. La maggior parte di questi testi si trovano all’interno degli accampamenti. Alcuni vi arriveranno in automatico durante la storia e altri si trovano in giro. Ricordate, come sempre, che nulla sarà perduto in quanto a fine partita principale si aprirà il mondo di gioco.

In generale è sempre bene setacciare le zone con attenzione perché qualsiasi cosa troviate potrebbe aiutarvi a chiudere una collezione o guadagnare un trofeo.
L’ordine e la numerazione assegnati a questa lista sono gli stessi del menu da collezione. Nel filmato che segue, di cui ringraziamo PowerPyx, vedrete la posizione dei Testi.

Days Gone

Testo n. 1: Leon – Crude Drawing of an Angel Statue
Non mancabile, si ottiene nella storia durante il prologo.

Testo n. 2: Copeland – The Right to Bear Arms
Prima regione, accampamento di Copeland, di fronte al negozio di riparazioni delle moto c’è una serie di rampe di scale di legno. Arrivate in cima e avvicinatevi ad un bancone a sinistra.

Testo n. 3: Copeland – Hunting Season
Prima regione, accampamento di Copeland, di fronte al negozio di riparazioni delle moto c’è una serie di rampe di scale di legno. Siete arrivati in cima. Voltatevi verso destra dove c’è un banchetto davanti ad una bandiera degli USA accanto ad una poltrona.

Testo n. 4: Manny – Happy Birthday, Stud
Prima regione, accampamento di Copeland, all’interno del negozio di riparazioni delle moto, alle spalle del meccanico, sullo scaffaletto a sinistra.

Testo n. 5: Manny – Zen and the Art of Bike Repair
Prima regione, accampamento di Copeland, uscite dal negozio di riparazioni delle moto e avvicinatevi allo scaffale sulla destra dove sopra c’è una scatola di cartone.

Testo n. 6: Tucker – Trust No One
Si trova nel campo di Hot Springs, seconda regione. Di fronte alla tenda del mercante, salite sullo sterrato e avvicinatevi alla panchina dove siede Ada Tucker, la vecchia signora che comanda l’accampamento.

Testo n. 7: Tucker – I Can’t Go On
Belknap, seconda regione, nella città a nord-est dove si trova una stazione di rifornimento. In questa città dovete andare nella casa di legno giallo nell’angolo sud-est della città stessa. C’è una macchina della polizia parcheggiata di fronte. Entrate e in cucina avvicinatevi al ripiano da lavoro.

Testo n. 8: Alkai – A Portrait of Salome
Si trova nel campo di Hot Springs, nella seconda regione. C’è un mercante seduto in una tenda, sul lato sinistro c’è un tavolo.

Testo n. 9: Lisa – Have a Good Day
Belknap, seconda regione, nella città a nord-est dove si trova una stazione di rifornimento. Durante la missione principale It’s Not Safe Here potrete entrare in una casa blu dall’ingresso bloccato, utilizzando una scala per accedere al piano superiore dal balcone. Una volta entrati scendete al piano di sotto e recatevi in cucina vicino alla macchina del gas. Questa abitazione si trova nell’angolo sud-ovest della città.

Testo n. 10: Lisa – I Can’t Forget
Lost Lake. Non mancabile, si otteniene in automatico nella missione Searching for Lisa.

Testo n. 11: Boozer – Our Only Guest
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Dentro la casa, sul tavolo accanto al letto di Boozer, che ha una coperta rossa appoggiata sopra.

Testo n. 12: Boozer – My Beautiful Wife
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Dentro la stessa casa di prima, sul tavolinetto rotondo vicino al tuo letto dove potete andare a riposare.

Testo n. 13: Rikki – Wrench in Hand
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Entrate all’interno di una piccola casa con tetto verde sul bordo meridionale del campo, con una bicicletta poggiata fuori. Sul banco della cucina c’è una chiave inglese, avvicinatevi.

Testo n. 14: Rikki – Your Lamp in the Sky
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Restate all’interno della casa con tetto verde sul bordo meridionale del campo, con una bicicletta poggiata fuori. Dopo esservi avvicinati alla chiave inglese, spostatevi alla vostra destra e andate dietro la porta aperta, sulla parete c’è un’immagine appesa.

Testo n. 15: Skizzo – The Shit List
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Casa di legno nell’angolo nord-ovest del campo, fuori c’è un piccolo rimorchio. Sulla mappa del mondo ha un tetto nero. Entrate e andate a sinistra vicino alla finestra, all’angolo c’è un tavolino.

Testo n. 16: Skizzo – With Honours
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Stessa casa di legno nell’angolo nord-ovest del campo, fuori c’è un piccolo rimorchio. Sulla mappa del mondo ha un tetto nero. Stavolta andate dalla parte opposta della stanza dove c’è un tavolino quadrato con una sedia sulla destra e delle scatole sopra.

Testo n. 17: Iron Mike – I’ll Always Be With You
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Nel punto più a nord, su una collinetta, c’è la villa di Mike, l’edificio più grande del campo. Al piano superiore sul tavolo accanto alla libreria.

Testo n. 18: Iron Mike – Let There Be Peace
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Nel punto più a nord, su una collinetta, c’è la villa di Mike, l’edificio più grande del campo. Al piano terra, sulla sinistra dove c’è il camino acceso, all’angolo tra i divani.

Testo n. 19: Addy – Staying From the Path of God
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Entrate nell’infermeria, è una costruzione grande dove ci sono dei letti, salite al piano superiore. Sulla prima scrivania che vedrete davanti con la poltrona girevole.

Testo n. 20: Addy – The Old Generator
Accampamento di Iron Mike, terza regione. Entrate nell’infermeria, è una costruzione grande dove ci sono dei letti, al piano terra subito a sinistra c’è uno schedario.

Testo n. 21: Colonel – Sleepy Tea
Regione Crater Lake, quinto campo Wizard Island. In cima alla collina c’è una tenda verde aperta, andate davanti al tavolo lungo posto a destra.

Testo n. 22: Colonel – The Good Book”
Regione Crater Lake, quinto campo Wizard Island. Restate nella stessa tenda verde aperta in cima alla collina. Dalla parte opposta c’è una grossa cassa.

Testo n. 23: Kouri – To Have and to Hold
Non mancabile, si ottiene nella storia.

Testo n. 24: Kouri – To Protect and Serve
Diamond Lake Camp, regione Crater Lake, quarto accampamento. Avvicinatevi alla branda a destra dentro una tenda verde.

Testo n. 25: Doc Jiminez – Doctor Arturo
Accampamento Isola dei Maghi, regione Crater Lake, quinto campo. Tenda verde alla destra della torre di guardia, tavolo a sinistra.

Testo n. 26: Weaver – Look to the Stars
Non mancabile, si ottiene nella missione He’s Not Big on Tunes.

Testo n. 27: Weaver – Chemical Reactions
Non mancabile, si ottiene nella missione You Alone I Have Seen.

Testo n. 28: Taylor – Flying High
Regione Crater Lake, quinto campo Wizard Island. Entrate nell’alloggio e andate a sinistra al comodino tra i letti a castello.

Testo n. 29: Taylor – Delivery Boy
Regione Crater Lake, quinto campo Wizard Island. Sempre nello stesso alloggio, andate al tavolino tra il letto singolo e i letti a castello.

Testo n. 30: Sarah – My Old Lady
Regione Iron Butte. Entrate nel recinto del residence, Cloverdale Iron Butte Research Facility, attraverso il cancello socchiuso. Andate nell’edificio principale, salite al primo piano, fate tutto il giro del ballatoio e entrate nel salone, e da lì entrate negli uffici. Sulla destra su una scaffalatura accanto ad un pc portatile.

Testo n. 31: Jessie – Riding With the Mongrels
Non mancabile, si ottiene nella storia.

Testo n. 32: Jessie – They Shall Be Of One Mind
Non mancabile, si ottiene nella storia.

Testo n. 33: Jim – Advisory Warning
Regione Iron Butte, nella guardiola del residence Cloverdale Iron Butte Research Facility dove lavorava Sarah, la bacheca appesa alla parete.

Se vi interessano altre guide di Days Gone, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{days-gone};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”18″ numberposts=-1]

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...