VideogiochiGuide

Days Gone – Guida alle Orde dei Furiosi

In Days Gone incontrerete 37 orde di Furiosi. Eliminandole riceverete soldi e fiducia da parte del campo della regione relativa e anche molti XP per acquistare nuove abilità. Sicuramente è un buon metodo per sbloccare tutte le 45 abilità e raggiungere il livello di fiducia 3 con tutti i campi. Finita la storia saranno tutte contrassegnati automaticamente sulla mappa, ma a questo punto avrete anche migliori attrezzature e competenze.

Le orde diventano più grandi ad ogni regione, quindi significa che la prima e la seconda regione hanno orde più ridotte, la terza avrà medie dimensioni, fino alla quinta e alla sesta che contano centinaia di Furiosi.
Quando sarete al quinto campo Wizard Island comprate il Chicago Chopper Gun, si tratta di un fucile d’assalto che uccide i Furiosi in un solo colpo e ha tante munizioni. Gli esplosivi sono ottimi e potete rifornirvi di granate da mercanti nei campi con alto livello di fiducia. Tenete presente che all’inizio non avrete armi buone e non potrete comprare esplosivi, quindi adottate per i primi approcci lo shotgun come arma, e per quanto concerne gli ordigni ne troverete alcuni esplorando la mappa. Un’orda sarà considerata eliminata solo se saranno uccisi tutti i componenti. Le orde si muovono, di giorno si nascondono in una grotta mentre di notte girano e se alzerete il volume li potrete anche sentire. Questo significa che non sono mai in un posto fisso, quindi nelle foto che mostriamo, ringraziando PowerPyx, considerate queste zone generiche.

Regione 1 Cascade – 8 orde

Regione 2 Belknap – 7 orde

Regione 3 Lost Lake – 6 orde

Regione 4 Iron Butte – Nessuna orda

Regione 5 Crater Lake – 3 orde

Regione 6 Highway 97 – 13 orde, 12 sono in una caverna di un campo di Marauder

Se vi interessano altre guide di Days Gone, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{days-gone};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”18″ numberposts=-1]

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche