VideogiochiGuide

Days Gone – Guida agli Ambush Camp

In Days Gone dovrete trovare i 14 Ambush Camp necessari per completare la missione Ambush Camp Hunter e ottenere il relativo trofeo. Al termine la nebbia sulla mappa si diraderà e saranno individuabili anche i collezionabili. In questa guida vi mostreremo tutte le località degli Ambush Camp e dove sono posizionati i bunker. Le entrate dei bunker non sono altro che botole di metallo dal coperchio tondo o quadrato.

L’obiettivo è quello di eliminare tutti i nemici presenti. Poi vi verrà assegnata un’area di ricerca per trovare il portello di un bunker sotterraneo. Per sgombrare gli accampamenti è sempre meglio farlo di nascosto e le armi ideali sono la balestra o l’attacco di mischia. Potete anche lanciare sassi per distrarre i nemici per poi abbatterli furtivamente. Questa operazione dovrebbe essere una delle prime cose da fare perché dissolvono la nebbia dalla mappa e rivelano altri oggetti da collezione presenti nella zona. Si ottiene anche il Crafting necessario per tutti i tipi balestra per ottenere il Trofeo Variety is the Spice of Life.

Nessuno di questi è perdibile, perché, come già sapete, anche dopo avere completato la storia, potete tornare in tutte le regioni e terminare tutto ciò che avete saltato. Ricordate che ci sono due punti di non ritorno, il primo alla fine della terza regione Lost Lake e uno alla fine della quinta regione Crater Lake, e che questo vi bloccherà alcune regioni fino alla fine della storia, poi alla conclusione l’intera mappa si aprirà nuovamente.

Days Gone

Ambush Camp n. 1: Cascade Radio Tower
Regione: Cascade
Posizione Bunker: si completa automaticamente nella missione della storia No Fame Patriots. Il bunker si trova all’interno doi una costruzione di mattoni di fronte alla torre alta.

Ambush Camp n. 2: Jefferson Rail Tunnel
Regione: Cascade
Posizione Bunker: si trova in cima alla collina dove avete visto molti nemici, appena al di fuori di una piccola baracca di legno, vicino a delle pile di tronchi.

Ambush Camp n. 3: Horse Creek
Regione: Cascade
Posizione Bunker: si trova sotto al traliccio dell’alta tensione.

Ambush Camp n. 4: Black Crater
Regione: Belknap
Posizione Bunker: si trova nel retro dell’accampamento vicino ad un grande falò, accanto ad una costruzione in legno col tetto verde.

Ambush Camp n 5: Belknap Caves
Regione: Belknap
Posizione Bunker: si trova in cima alla collina, in mezzo a delle rocce e sterpaglia, sul lato dove erano posizionati i nemici più deboli, sopra la grotta dove dormono i Freakers, praticamente sul lato opposto dell’accampamento dove si trova il cecchino.

Ambush Camp n. 6: Bear Creek Hot Springs
Regione: Belknap
Posizione Bunker: a ridosso della parete della montagna che circonda il campo, vicino a un punto di accesso.

Ambush Camp n. 7: Deerborn
Regione: Lost Lake
Posizione Bunker: in cima all’accampamento dove ci sono molti nemici, davanti a delle tende di fortuna.

Ambush Camp n. 8: Berley Lake
Regione: Lost Lake
Posizione Bunker: si trova vicino al luogo dove 3 nemici stavano facendo a pugni, dietro alcune rocce, abbastanza vicino a delle automobili bianche.

Ambush Camp n. 9: Wagon Road
Regione: Iron Butte
Posizione Bunker: si trova all’interno del tunnel buio al livello superiore dell’accampamento. L’ingresso del tunnel è riconoscibile perché ci sono delle grate.

Ambush Camp n. 10: Redwood RV Park
Regione: Iron Butte
Posizione Bunker: si trova all’estremità dell’accampamento, attaccato alla recinzione in legno che lo circonda.

Ambush Camp n. 11: Spruce Lake
Regione: Crater Lake
Posizione Bunker: si trova all’interno di una delle tende.

Ambush Camp n. 12: Cascade Lakes Railway
Regione: Crater Lake
Posizione Bunker: sta vicino alla ferrovia sul terreno nevoso circondato da casse, appena fuori uno dei compartimenti del treno dove si può attraversare a piedi.

Ambush Camp n. 13: Aspen Butte
Regione: Highway 97
Posizione Bunker: si trova all’interno di una costruzione di mattoni, la maggior parte dei nemici sono appariranno lì intorno.

Ambush Camp n. 14: Bare Bay
Regione: Highway 97
Posizione Bunker: si trova nel fango vicino ad un punto d’accesso dell’accampamento.

Se vi interessano altre guide di Days Gone, eccole:

[catlist = taxonomies_and=”tags:{days-gone};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”1” numberposts=-1]

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche