fbpx

Days Gone: il team si prepara per annunciare la data d’uscita

Bend Studio potrebbe starsi organizzando per l'attesa conferenza targata Sony in programma per l'E3 2018?
  • Games
  • News
  • Days Gone: il team si prepara per annunciare la data d’uscita

Nel corso della giornata odierna, il creative director di Bend Studio, John Garvin, è tornato a parlare della data d’uscita di Days Gone, l’attesa esclusiva targata Playstation 4 che ci porterà a dover sopravvivere in un pianeta ormai invaso da famelici non-morti, affermando in particolare che a suo dire dovrebbe giungere a breve. Nel corso di un’intervista, lo sviluppatore ha infatti dichiarato:

“Penso abbiano annunciato che uscirà nel 2019, ma a breve avremo una data più specifica. In questo momento ci stiamo dedicando solo alla messa a punto e alla ripulitura. Il team dell’open world sta lavorando duro per comporre il numero degli eventi ambientali. I designer delle missioni sono impegnati a ripulire ogni parte del gioco.

Abbiamo ingegneri che stanno ripulendo le animazioni. Abbiamo il team audio che sta ripulendo tutti gli effetti sonori. Il titolo è al 100% giocabile, come ho detto. L’ho completato. Siamo contenti del punto in cui siamo arrivati, perché finalmente possiamo dedicarci a renderlo più divertente e dargli l’aspetto più bello possibile”.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...