fbpx

Days Gone: Sony registra un nuovo marchio

Days Gone: che sorpresa sarà? Che le nuove IP (proprietà intellettuali, o brand) siano state decisamente carenti di numero nell’ultimo...

Days Gone: che sorpresa sarà? Che le nuove IP (proprietà intellettuali, o brand) siano state decisamente carenti di numero nell’ultimo periodo, non è certo una novità. Specialmente il colosso nipponico Sony nel secondo anno di PlayStation 4 ha pubblicato molte remastered di giochi più o meno attempati, o comunque esclusive imperdibili uscite fino a quel punto solo su PlayStation 3.

days gone registrato

Il 28 Dicembre dell’anno appena concluso però, Sony ha registrato un marchio dal nome del tutto nuovo allo United States Patent and Trademark Office. L’immagine proposta qui sopra fornita da DualShockers ne descrive i dettagli. Cosa sarà dunque questo “Days Gone”? Le cose ipotizzabili a riguardo sono poche, ma già qualcosa: le categorie in cui è stato registrato il trademark sono quelle numerate 9 e 41, relative rispettivamente a Game Software e Online Game Software. 


In ogni caso da parte di Sony non sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali, dunque possiamo solo ipotizzare. Cosa sperate riguardi il marchio appena registrato? Rispondeteci lasciando un commento in fondo alla pagina, o in alternativa commentate sotto alla news sulla nostra pagina Facebook!

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...