fbpx

Days Gone spingerà al limite le potenzialità di PS4

Secondo Sony Blend, il suo ultimo atteso open world a tema zombie, Days Gone, riuscirà a sfruttare al meglio tutta la potenza di PlayStation 4.

  • Home
  • Games
  • News
  • Days Gone spingerà al limite le potenzialità di PS4

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di GameInformer.com, Sony Bend, ha voluto parlare nuovamente dell’ultima e attesa nuova IP: Days Gone. La società ha voluto specificare che si sta impegnando al massimo per rendere l’open world un gioco davvero grandioso.

Sony Bend, ha dichiarato di voler riuscire a confezionare un gioco che sia all’altezza delle migliori esclusive uscite fino ad oggi su PlayStation 4.

“Stiamo decisamente spingendo PlayStation 4 al suo limite. La prima cosa che deve essere chiara, è che noi siamo Sony. Sony Bend è Sony. Abbiamo un intero team di producer che arrivano ogni mese. Lavorano costantemente al maketing, con i PR, e nell’outsourcing per ottenere la sicurezza che quello che stiamo facendo possa essere venduto, ma anche per certificare che la qualità del prodotto sia degna di un first party, perché noi siamo parte di Sony. Ciò che stiamo cercando di creare è un prodotto che spicchi nel suo genere, questo è molto importante per noi”.

E’ bello sapere che la software house sta cercando di pubblicare un grande titolo curato nei minimi particolari e capace forse di farci vedere per la prima volta il livello più alto che PlayStation 4 può supportare. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Days Gone, è previsto in uscita nei primi mesi del prossimo anno e sarà un esclusiva Sony PlayStation 4.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...