VideogiochiNews

Days of Play 2018: ritornano i grandi sconti di PlayStation

Dall’8 al 18 giugno, Sony Interactive Entertainment riserverà ai giocatori di PlayStation 4 delle offerte uniche su giochi e servizi, proponendo anche quest’anno i Days of Play. Gli sconti riguarderanno titoli AAA per PS4 del calibro di God of War, Horizon Zero Down, Shadow of the Colossus, Call of Duty: WWII, Far Cry 5, Assassin’s Creed Origins e Grand Theft Auto V (tutti questi giochi saranno disponibili scontati su PS Store). Inoltre anche il servizio di abbonamento online a PlayStation Plus sarà acquistabile a prezzi più vantaggiosi. Ma la gamma di offerte non finisce qui.

Per avvicinare ancora più utenti all’esperienza della realtà virtuale, verrà proposto il PlayStation VR Starter Pack, che include PS VR, PS Camera e il codice di PS VR World riscattabile dallo Store online. Naturalmente anche alcuni giochi dedicati al visore di Sony saranno venduti a costo ridotto. La grande sorpresa che è stata riservata per questi giorni riguarda però l’occasione unica di acquistare una PlayStation 4 da 500 GB in edizione limitata (disponibile fino a esaurimento scorte).Days of Play

Nel presentare il piano dell’offerta a tempo limitato, il vicepresidente e capo Global Sales e Marketing di Sony Interactive Entertainment ha dichiarato:

È la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e giocare sempre di più.

Non perdetevi dunque questi giorni di incredibili sconti, che ricordiamo dureranno solo dall’8 al 18 giugno.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche