fbpx

DC FanDome 2021: annunciato il nuovo evento online

A gran sorpresa, DC Comics ha ufficialmente annunciato l'arrivo della seconda edizione dell'evento online dell'anno scorso: il DC FanDome 2021

A grandissima sorpresa, DC Comics ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovissimo evento dedicato ai propri prodotti. Come per l’anno scorso, infatti, anche quest’anno assisteremo ad una nuova edizione della convention online che è stata in grado di intrattenere migliaia di spettatori: il DC FanDome 2021.

Come annunciato attraverso un breve teaser trailer pubblicato sugli account ufficiali dei più amati eroi DC, il DC FanDome si terrà il prossimo 16 ottobre esclusivamente online, proprio come la precedente edizione. Anche quest’evento, come quello dell’anno scorso sarà inoltre visionabile da ogni parte del globo attraverso il sito web ufficiale.


Purtroppo però, non sono state rese disponibili altre informazioni sul DC FanDome 2021, e non sappiamo quindi quali annunci verranno fatti e quali prodotti saranno presenti. Vista l’importanza dell’evento, è possibile che venga finalmente mostrato di nuovo l’attesissimo Gotham Knights.

Gotham Knights, il nuovissimo videogioco co-op sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, permetterà ai giocatori di impersonare quattro membri della bat-famiglia targata DC Comics: Batgirl, Nightwing, Robin e Red Hood. Il DC FanDome 2021 rappresenterebbe inoltre l’occasione perfetta per svelare la nuova data d’uscita del gioco che, lo ricordiamo, era atteso per la fine dell’anno in corso, ma è stato inaspettatamente rimandato al 2022.

Non mancherà poi certo il tempo per parlare dei nuovi film in uscita. Vi ricordiamo infatti che l’anno scorso, proprio in occasione del DC FanDome 2020, fu mostrato il primissimo trailer di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro di Gotham con protagonista Robert Pattinson e diretta da Matt Reeves che è attesa per il 4 marzo 2022.

Prima di lasciarvi, e in attesa di eventuali nuove dichiarazioni da parte di DC Comics in merito al DC FanDome 2021, vi ricordiamo che l’evento DC dell’anno scorso fu diviso in due dirette, una tenutasi il 22 agosto 2020, intitolata Hall of Heroes, e l’altra, dal titolo Explore the Multiverse, svoltasi il 12 settembre 2020.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...