VideogiochiNews

Dead by Daylight: annunciato ufficialmente il nuovo killer del gioco

Attraverso un video trailer caricato direttamente sul profilo Youtube dell’azienda, il team di sviluppo Behaviour Interactive ha confermato l’arrivo di un nuovo killer all’interno di Dead By Daylight, il celebre videogioco survival horror disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Stadia e prossimamente anche sulle console di nuova generazione grazie ad un upgrade gratuito.  Il prossimo DLC di Dead By Daylight, A Binding of Kin, introdurrà all’interno del gioco il nuovo killer, I Gemelli (The Twins), Charlotte e Victor Deshayes, connessi da un legame molto particolare.

Il nuovo killer sarà, a tutti gli effetti, formato da due personaggi differenti, che i giocatori potranno controllare separatamente per mettere in difficoltà i sopravvissuti. Attraverso il pulsante abilità, sarà infatti possibile rilasciare Victor dal corpo della sorella, in modo da poter trovare più facilmente gli altri giocatori e metterli alle strette. Oltre al nuovo killer, i giocatori avranno la possibilità di provare un nuovo personaggio, Élodie Rakoto.

Ecco le caratteristiche principali, pubblicate sul sito ufficiale del gioco:

  • Aggiunto un nuovo killer, I Gemelli (The Twins), la sorella “Charlotte” e il fratello “Victor”)
  • Aggiunto un nuovo sopravvissuto: Élodie Rakoto
  • Aggiornamenti visivi alle mappe di Ormond e Junkyard
  • Aggiornamento visivo del portello e del totem
  • Aggiornamento visivo sulla lobby dei Gemelli

A Binding of Kin è il prossimo capitolo di Dead by Daylight. I Gemelli, Charlotte e Victor Deshayes, hanno formato un legame emotivo come nessun altro prima d’ora. Dopo una vita di difficoltà e sofferenza, l’Entità ha trasformato il loro amore reciproco in qualcosa di veramente misterioso e terrificante. Il nuovo sopravvissuto è Élodie Rakoto. Astuta, intelligente e risoluta, Élodie ha trascorso la sua vita cercando di svelare il mistero della scomparsa dei suoi genitori. Afflitta e piena di sensi di colpa, si è rivolta all’occulto per trovare le risposte che stava cercando disperatamente.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche