Dead by Daylight: ecco il codice per Punti Sangue gratis a dicembre

Dead by Daylight: ecco il codice per Punti Sangue gratis a dicembre

Ecco il codice che potete riscattare sullo store del gioco Dead by Daylight e ottenere così ben 150k di Punti Sangue, la nota valuta in-game.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead by Daylight: ecco il codice per Punti Sangue gratis a dicembre
  BREAKING
Destruction AllStars potrebbe diventare presto gratis per tutti
Steam Deck: la console di Valve ha una data d’uscita
Xbox Game Pass: più chiarezza sui rinnovi dopo un’indagine
PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di febbraio 2022
PlayStation 5 può ora caricare video e screen in automatico su mobile
Horizon Forbidden West: confermata la durata, ci sarà molto da giocare
Dying Light 2: arriva la roadmap con i prossimi aggiornamenti e DLC
Crysis 4 compare online, confermato il nuovo capitolo [AGGIORNATA]
Call of Duty Warzone 2 sarebbe vicino, ma come esclusiva Xbox
MotorStorm: Sony avrebbe iniziato i lavori sul reboot
GTA Vice City sostituirà GTA 3 come gioco gratis nel PlayStation Now?
Activision Blizzard annuncia un’IP survival in un nuovo universo
Super Mario Odyssey completato nella speedrun più confusionaria che mai
FIFA 22: il nuovo bonus gratis di Prime Gaming è in tempo per il TOTY
Google Stadia Pro: Life is Strange e gli altri giochi gratis a febbraio 2022
Star Wars: Jedi Fallen Order 2 vicino? Insider anticipa novità sui vari giochi
Romics 2022: aperta ufficialmente la vendita dei biglietti
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Next
Prev

Dead by Daynlight è un videogioco horror molto particolare, si parla infatti di un multiplayer asimmetrico dove un gruppo di 4 player devono “affrontare” un singolo mostro controllato da un altro giocatore e tentare di fuggire dalla zona. Il gioco ha avuto un discreto successo ed ecco quindi a voi un codice per ottenere della valuta in game chiamata Punti sangue, in formato assolutamente gratuito, e che potrete riscattare nel negozio di Dead by Daylight e ottenere così vari contenuti.

Il codice regalo è stato offerto dagli sviluppatori in modo abbastanza curioso su Twitter, con la presentazione di una sorta d’indovinello con codice da decifrare, che i più arguti hanno già risolto su Reddit.

Il codice per sbloccare 150k di Punti Sangue in Dead By Daylight è (DECIPHERSTRIKE) e potete inserirlo sullo store di gioco nella sezione Negozio – Redimi codice, in alto a destra sullo schermo nella pagina principale dello store. In questo modo avrete un modo in più per sbloccare nuovi componenti per i vostri sopravvissuti o serial killer preferiti. Attenzione però perché il predetto codice è disponibile solo per un periodo di tempo molto limitato.

Tornando a parlare del titolo, il prodotto ha acquisito nel tempo un certo grado di notorietà, anche perché è stato rilasciato con l’abbonamento per l’Xbox Game Pass e in passato era disponibile anche sul PlayStation Plus. Inoltre, molto di recente è stato offerto gratuitamente anche da Epic Games, ampliando ancora di più la propria fan base.

Come già accennato in precedenza parliamo di un titolo multiplayer molto interessante sulla carta e che ha avuto numerosissime aggiunte nel corso del tempo, alcune gratuite mentre altre a pagamento, come i vari e noti serial killer e mostruosità varie, compresi anche dei personaggi molto conosciuti nell’immaginario horror.

Il focus del gioco è quindi asimmetrico, i 4 giocatori umani devono usare la propria visuale in terza persona per aggirare il killer di turno ed evitare di farsi catturare e uccidere brutalmente. Lo stile di gioco per i survival è quindi quasi esclusivamente stealth visto che non dispongono di strumenti capaci di impensierire seriamente il killer che si muoverà abbastanza indisturbato per la mappa.

I 4 giocatori devono usare strategia e gioco di squadra per evitare la cattura e al contempo attivare dei generatori elettrici, utili per aprire i cancelli che li separano dalla tanta agognata salvezza. Il giocatore che impersonerà l’assassino dovrà invece dare la caccia ai survival, essendo però limitato dalla visuale in prima persona e da una generale lentezza negli spostamenti (con alcune eccezioni).

L’obiettivo è quello di impedire che anche solo uno dei quattro player riesca a salvarsi, dando la caccia a tutti senza tregua, e usando le tracce di sangue per tracciare le proprie prede e infine sacrificarle a una sorta di crudele divinità della morte.

Fonte:

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...