fbpx

Dead by Daylight: Disponibile il DLC dedicato a Stranger Things

È adesso disponibile su tutte le piattaforme il nuovo DLC di Dead by Daylight dedicato alla omonima serie TV: The Stranger Things Chapter.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead by Daylight: Disponibile il DLC dedicato a Stranger Things

L’horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive nel 2016 ha reinventato e rivoluzionato il genere. Dopo Dead by Daylight, infatti, dei giochi molto simili sono iniziati a nascere a gran velocità sia per sistemi fissi che per mobile. Il più recente è il caso di Project REsistance, qui approfondito, che sembra essersi ispirato anch’esso all’impianto di gameplay 4vs1 di Dead by Daylight. Il titolo targato Behaviour Interactive continua però al contrario di molti altri a restare a galla, grazie a dei porting già avvenuti su PS4 ed Xbox One, ma soprattutto un supporto post-lancio che non accenna a fermarsi.

Dopo diversi cross-over con molte altre opere, la cui prima è stata quella con Michael Myers nel “The Halloween Chapter“, il gioco si è espanso incredibilmente diventando a conti fatti un Game as a Service. Diversi altri personaggi non originali sono stati in seguito inseriti nel gioco, come anche diversi killer e sopravvissuti ideati dalla società stessa. Gli sviluppatori hanno adesso avviato una nuova interessantissima collaborazione a tema horror per il proprio gioco. Si parla di Stranger Things, la serie Netflix che ha riscosso molto successo con le sue stagioni, che adesso appaiono grazie ad un DLC in Dead by Daylight. Gli iconici personaggi della serie, Nancy Wheeler e Steve Harrington, sono adesso due nuovi sopravvissuti, che devono sfuggire alla morsa dell’entità. Il nuovo killer è invece il Demo-gorgone, nato attraverso il gioco di ruolo Dungeons & Dragons, esso è l’antagonista principale della serie ambientata negli anni 80, e da oggi anche un nuovo servitore dell’entità. Il DLC è già disponibile per l’acquisto su PC, PS4 ed Xbox One, ma verrà sicuramente aggiunto successivamente anche su Nintendo Switch, piattaforma dove il 24 settembre arriverà il porting del gioco.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...