VideogiochiNews

Dead by Daylight: in arrivo a settembre su Google Stadia

Annunciato durante lo Stadia Connect 2020 che uno dei giochi horror più amato di sempre arriverà sulla loro piattaforma. A settembre 2020, Dead by Daylight arriverà su Google Stadia. Il survival horror uscito nel 2016 e sviluppato da Behaviour Interactive, da anni intrattiene i giocatori di tutto il mondo. Una delle positività del titolo è il crossplay, quindi da la possibilità ai player di giocare insieme anche utilizzando varie piattaforme. Speriamo che Stadia possa permettere ai giocatori di esprimere le loro capacità al meglio, visto la necessità di avere una connessione a internet abbastanza performante.

Per tutte le novità sull’evento Stadia Connect rimanere collegati, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche