fbpx

Dead by Daylight: l’upgrade alle console next-gen sarà gratuito

Dead by Daylight, il survival horror di Behaviour Interactive arriverà sulle console di prossima generazione Xbox Series X e PlayStation 5
  • Games
  • News
  • Dead by Daylight: l’upgrade alle console next-gen sarà gratuito

Behaviour Interactive ha annunciato che il celebre survival horror multiplayer Dead by Daylight, arriverà anche per le console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X nel corso delle festività natalizie. Secondo quanto riportato, gli utenti che sono già in possesso del titolo, avranno accesso all’upgrade per le console next-gen in maniera completamente gratuita. Il tutto, inoltre, permetterà ai giocatori di mantenere tutti i progressi di gioco, in modo da non dover ricominciare nuovamente il titolo sulle nuove piattaforme. La versione di nuova generazione beneficerà di un importante aggiornamento grafico, con lo scopo di migliorare ulteriormente l’immersività del titolo, e funzionerà a 4K e 60 frame al secondo.

In un comunicato stampa, infatti, Behaviour Interactive ha annunciato che Dead By Daylight riceverà anche una importante revisione grafica, prevista anche per la versione PC del titolo. L’obiettivo finale è quello di rendere l’esperienza di gioco notevolmente più realistica, per aumentarne l’immersività. Questo infatti andrà ad includere tutti gli aspetti grafici del titolo, dalle animazioni, che verranno rese estremamente più realistiche, agli effetti di illuminazione. Inoltre, verranno aggiunti numerosi oggetti di scena, che arricchiranno l’atmosfera delle mappe già presenti e di quelle che verranno aggiunte successivamente.

L’obiettivo finale è quello di migliorare l’immersione di dieci volte, rendendo gli ambienti realistici come un incubo spaventoso e inquietante. L’illuminazione e gli effetti grafici saranno notevolmente aggiornati, così come i modelli di gioco, le texture e le animazioni. Altri oggetti di scena verranno aggiunti alle mappe e alle stanze verranno assegnate funzioni adeguate per renderle ancora più identificabili.

I giocatori di Dead by Daylight inizieranno presto a vedere i primi risultati del futuro aggiornamento. La patch Dead by Daylight della prossima settimana, infatti, includerà versioni migliorate di alcune delle risorse più comuni del gioco come armadietti e generatori, con ulteriori aggiornamenti che verranno pubblicati regolarmente ogni sei settimane. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e prossimamente anche su Stadia.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...