Dead by Daylight Mobile: è ora gratuito il titolo horror per iOS e Android

Dead by Daylight Mobile: è ora gratuito il titolo horror per iOS e Android

Dead by Daylight, titolo rilasciato in origine su PC e successivamente su console, approda oggi su iOS e Android nella sua versione mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead by Daylight Mobile: è ora gratuito il titolo horror per iOS e Android

Uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi anni, sia nel bene che nel male, è stato da poco rilasciato anche su dispositivi mobile in modo totalmente gratuito. Dead by Daylight, opera horror sviluppata da Behaviour Interactive e rilasciato nel corso del 2016 su PC e successivamente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, è ora disponibile gratis su entrambi i terminali: iOS e Android.

Caratteristica del videogioco è il multiplayer asincrono che vede da una parte una squadra composta da quattro giocatori che dovranno fuggire dallo spietato assassino e raggiungere degli obiettivi che il gioco impone; dall’altro lato invece, il temibile killer verrà manovrato da una singola persona che avrà quindi il compito contrario ai fuggiaschi, cercare di scovarli il prima possibile per ucciderli.

Anche in questa versione mobile, l’essenza del titolo non è stata snaturata, consentendo ai 5 giocatori di vestire i panni o dei “ricercati” o del “cercatore”. All’interno di questa versione, uscita ben quattro anni dopo l’originale, sono stati introdotti alcuni elementi in più come alcuni iconici killer di horror più famosi: Michael Myers, Amanda Young, Ghost Face e il Demogorgone di Stranger Things sono alcuni di questi. Anche i sopravvissuti sono stati ampliati con nuove reclute come questi amati eroi: Laurie Strode, David Tapp e Bill Overbeck e Steve e Nancy di Stranger Things. Vi lasciamo il link per il download di Dead by Daylight Mobile per iOS e Android rispettivamente qui e qui.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...