Dead by Daylight: lo sviluppatore lavora a un tripla A per Xbox e PC?

Dead by Daylight: lo sviluppatore lavora a un tripla A per Xbox e PC?

Stando ad un curriculum online, lo sviluppatore di Dead By Daylight starebbe lavorando ad un titolo tripla A in esclusiva per PC e Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead by Daylight: lo sviluppatore lavora a un tripla A per Xbox e PC?

Stando a un recente curriculum spuntato in rete, Behaviour Interactive, lo sviluppatore di Dead By Daylight, starebbe lavorando a un titolo non ancora annunciato tripla A, per PC e Xbox One. Apparentemente i lavori sono iniziati nel 2019 e non si sono ancora fermati, come riportato dal documento.

La compagnia, che aveva annunciato ad aprile una collaborazione con Resident Evil all’interno di Dead By Daylightnon ha rilasciato informazioni ufficiali al riguardo, nonostante i lavori sembrino essere iniziati nel 2019. Behaviour Interactive ha anche lavorato a giochi come Borderlands The Pre-Sequel, Assassin’s Creed Rebellion, Halo Wars Definitive Edition e molti altri.

Al momento non è ancora chiaro se questo progetto sarà mai sviluppato o sarà cancellato, come accaduto ad altri lavori a cui lo stesso Jérôme Cyr, autore del curriculum, ha partecipato. Vi invitiamo quindi a prendere tale notizia come un possibile rumor, in quanto la compagnia non ha ancora rilasciato comunicazioni al riguardo.

Se tuttavia dovesse rivelarsi vera, sarebbe una nuova esclusiva per Microsoft, che si andrebbe ad aggiungere all’amplia libreria di titoli già presenti per Xbox One e Xbox Series X/S. Intanto l’azienda americana si sta preparando all’uscita del nuovo videogioco dedicato a Halo, con una beta che su console next-gen ha avuto risultati ottimi.

Se la notizia dovesse effettivamente risultare vera, potremmo trovarci difronte a un gioco dai toni simili a quelli del titolo horror, in quando lo stesso dipendente sta lavorando a una sezione dedicata ai combattimenti. Potrebbe anche, come suggeriscono alcuni utenti su Twitter, trattarsi di una nuova opera multiplayer, che potrebbe andare in modalità cloud.

Altri utenti sottolineano come possa esserci la possibilità di un port di un altro titolo su mobile, anche se tale affermazione sembra contraddire lo stato di sviluppo per PC e Xbox One. Al momento non sappiamo se lo sviluppatore di Dead By Daylight stia lavorando a un nuovo titolo tripla A, non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...