VideogiochiNews

Dead Cells: annunciato il DLC The Queen and Sea in arrivo per il 2022

Attraverso un video postato sui social, Motion Twin ha annunciato il DLC The Queen and Sea per Dead Cells in arrivo nel 2022, che andrà ad aggiungere 2 nuovi biomi, una nuova boss fight e persino una nuova ending. Questo contenuto è il terzo e ultimo della trilogia, che avrà un prezzo di 4,99 $ in America, con un prezzo simile anche in Europa e Italia.

Dopo l’arrivo, all’inizio di questo anno, del DLC Fatal Falls, nel primo quadrimestre del 2022 è previsto l’arrivo di The Queen and Sea, il terzo e ultimo DLC dedicato a questo incredibile roguelike a scorrimento orizzontale. Tutti i soldi ricevuti da quest’ultimo contenuto a pagamento andranno, stando agli sviluppatori, alla creazione di altri contenuti gratuiti.

Recentemente il titolo ha avuto un aggiornamento che ha introdotto tantissimi personaggi da altri titoli indie, con un titolo decisamente particolare ovvero Everyone is here, molto simile a quello utilizzato da Super Smash Bros. Ultimate. Questo nuovo aggiornamento introdurrà anche nuovi scenari e armi, che serviranno sicuramente contri i nuovi nemici che appariranno.

Nel pubblicare il video il team ha inoltre sottolineato che ci sarà un ulteriore anno di contenuti, oltre a quelli che già sono usciti e questo che è stato annunciato, la cui data d’uscita non è stata ancora ufficialmente diffusa. Motion Twin ha sottolineato il proprio impegno a voler continuare a supportare il gioco, grazie anche alla community e ai DLC a pagamento rilasciati.

I due biomi introdotti sono Infested Shipwreck (Relitto Infestato) e Lighthouse (Faro), che saranno paralleli a High Peak Castle e alla Throne Room, disponibili nei due DLC precedenti Fatal Falls e The Bad Seed. Al momento non è stata ancora ufficializzata una data d’uscita, con la promessa però di ulteriori informazioni e novità nel corso del prossimo anno.

Chiunque volesse può aggiungere alla propria lista dei desideri su Steam il DLC The Queen and Sea di Dead Cells attraverso questo link, dove saranno postate anche informazioni riguardo la data d’uscita.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche