fbpx

Dead Cells: annunciato il DLC The Bad Seed, in arrivo nel 2020

È stato annunciato un nuovo interessante DLC dedicato a Dead Cells. "The Bad Seed" arriverà su tutte le piattaforme nei primi mesi del 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead Cells: annunciato il DLC The Bad Seed, in arrivo nel 2020

Dead Cells è stato sicuramente uno degli indie più interessanti dello scorso anno, tanto da meritarsi il premio come miglior action game ai The Game Awards 2018. Il titolo di Motion Twin si è distinto per la sua perfetta unione del genere roguelike con il metroidvania, dando vita ad un ibrido molto apprezzato da pubblico e critica. Ebbene, oggi è stato annunciato ufficialmente il nuovo DLC “The Bad Seed”, che sarà rilasciato su tutte le piattaforme durante i primi mesi del 2020 al prezzo di 4,99 Dollari.

Il DLC andrà ad aggiungere armi e nuovi percorsi nelle prime aree di gioco, ma soprattutto un boss e due livelli inediti, denominati “The Arboretum” e “The Swamp”. Gli sviluppatori ci hanno tenuto a precisare che ciò non mette fine all’arrivo di contenuti gratuiti volti a bilanciare al meglio il titolo, che sarà dunque supportato ancora per tanto tempo. Ricordiamo che Dead Cells è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...