VideogiochiNews

Dead Cells: annunciato il DLC ‘Fatal Falls’, in arrivo a fine gennaio

Dopo la sua uscita nel lontano 2017 e il suo successivo trionfo nei negozi digitali di qualsiasi piattaforma e console, Dead Cells sta continuamente venendo supportato dai ragazzi di Motion Twin, che dopo l’enorme successo del primo DLCThe Bad Seeds‘ hanno deciso di rilasciare una seconda espansione per il loro rogue-like in 2D di successo. Quest’oggi, infatti, sul canale di YouTube ufficiale del team di sviluppo francese è stato pubblicato il trailer di annuncio di ‘Fatal Falls‘, il secondo DLC che andrà ancora di più a impreziosire questa straordinaria perla del mondo dei videogiochi indie.

Questa nuova espansione andrà a introdurre nel titolo due nuovi biomi all’interno del gioco, situati verso la metà della nostra avventura. The Fractured Shrines ci permetterà di esplorare una serie di isole galleggianti, nelle quali vige un rigido culto pagano, dove non mancheranno trappole a ogni angolo e pericolosi salti nel vuoto. La seconda zona, The Undying Shores, ci porta invece su una scogliera marittima, dove nelle sue grotte nascoste dovremo affrontare gli esperimenti falliti di un gruppo di scienziati; il tutto nel bel mezzo di una scrosciante tempesta. Queste due nuove zone faranno da passaggi alternativi rispettivamente tra i livelli Stilt Village/Clock Tower e Slumbering Sanctuary/Forgotten Sepulcher.

Infine è stato aggiunto anche un nuovo boss, il Giardiniere, che ama coltivare fiori e piante ma che odia ogni intruso che si azzarderà ad avventurarsi nel Mausoleo. Dead Cells: Fatal Falls arriverà in tutti gli store digitali a partire dal prossimo 26 gennaio, al prezzo di 4,99€. Inoltre, per celebrare l’uscita di questo attesissimo DLC, Motion Twin ha annunciato una serie di promozioni per un periodo limitato dedicate al loro rogue-like, tra cui uno sconto del gioco completo del 50% e un nuovo bundle che permette di acquistarlo insieme ad entrambe le espansioni uscite finora, sempre a prezzo scontato.

Fonte:
Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche