fbpx

Dead Cells: The Bad Seed, il rilascio del DLC potrebbe avvenire prima del previsto

Secondo una lista divulgata sul Microsoft Store, la nuova espansione di Dead Cells sarà disponibile a partire dall'11 febbraio al prezzo di $ 4,99
  • Games
  • News
  • Dead Cells: The Bad Seed, il rilascio del DLC potrebbe avvenire prima del previsto

Dead Cells di Motion Twin ha ricevuto costantemente nuovi contenuti e aggiornamenti gratuiti fin dal suo lancio, avvenuto lo scorso agosto 2018. Il mese scorso, tuttavia, la software house ha annunciato il rilascio del primo DLC a pagamento, che si intitolerà The Bad Seed. Inizialmente l’espansione era prevista per il primo trimestre del 2020, ma grazie ad un recente elenco presente sul Microsoft Store, quest’ultima sembra essere prossima al rilascio.

Secondo la lista divulgata infatti, il DLC di Dead Cells, dal peso complessivo di 10,09 MB, uscirà il prossimo 11 febbraio e potrà essere acquistato al prezzo di $ 4,99. Visto che la data di rilascio è dietro l’angolo, ci aspettiamo un annuncio ufficiale a breve. La nuova espansione, “The Bad Seed“, aggiungerà al titolo sviluppato da Motion Twin due nuovi biomi (The Swamp e The Arboretum), un nuovo boss e nuove armi. Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, le vendite del DLC aiuteranno a finanziare i futuri contenuti gratuiti.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...