Dead Island 2 è ancora in fase di sviluppo

Dead Island 2 è ancora in fase di sviluppo

Era da molto tempo che non si sentiva parlare di Dead Island 2, in sviluppo negli studi di Sumo Digital. Circa un anno fa la Deep Silver, editore...


Era da molto tempo che non si sentiva parlare di Dead Island 2, in sviluppo negli studi di Sumo Digital. Circa un anno fa la Deep Silver, editore del titolo, aveva rassicurato i fan della serie annunciando che il titolo era ancora in sviluppo.

Dead Island 2

Nella giornata di ieri, come riportano i colleghi di Eurogamer.net, arrivano conferme sullo sviluppo del gioco, condivise ancora una volta dalla compagnia:

Dead Island 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Sumo Digital e siamo felici per i progressi che il team sta facendo in questi mesi. Dead Island è l’IP Deep Silver di maggior successo e non abbiamo intenzione di abbandonare la serie. Quando saremo pronti a condividere maggiori dettagli, lo faremo.”

Annunciato tre anni fa, il gioco ha avuto parecchi problemi se vi ricordate, con lo sviluppatore originario Yager che ha smesso di lavorarci e ha costretto la software house Deep Silver a trovare un altro team disposto a portare avanti l’opera.

Ormai il gioco lo ha in mano Sumo Digital dall’inizio del 2016 e finalmente abbiamo saputo che Dead Island 2 è ancora in sviluppo, speriamo che il titolo venga mostrato durante l’E3 di quest’anno. Non ci resta che aspettare nuove dichiarazioni o nuovi annunci.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...