fbpx

Dead Island 2 è ancora in sviluppo, lo conferma Deep Silver

Pronti a tornare sulla terrificante isola?!
  • Games
  • News
  • Dead Island 2 è ancora in sviluppo, lo conferma Deep Silver

Deep Silver, attraverso una risposta su Twitter ad un commento di un utente, ha praticamente confermato che lo sviluppo di Dead Island 2 è ancora in corso. Si tratta del seguito dell’action-adventure pubblicato nel 2011 e sviluppato da Techland per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Windows. Deep Silver aveva pubblicato un post riguardante Saints Row: Gat Out Of Hell (che è possibile ottenere gratis in queste ore grazie all’abbonamento Xbox Games With Gold). In risposta a questo post un utente aveva chiesto informazioni su Dead Island 2, ricevendo un commento da parte di un altro utente: “Arrenditi amico, non è in arrivo. Passa a Dying Light“. A tale commento ironico, però, gli sviluppatori di Deep Silver hanno risposto: “Non ne saremmo così sicuri!“. Lo scambio di battute è riportato in calce alla notizia in lingua inglese.

Dead Island 2 venne mostrato per la prima volta, in collaborazione con Koch Media, durante l’E3 del 2014. Da quel giorno si è saputo poco altro, tanto che la stessa Koch Media dovette confermare, nel novembre del 2019, che il titolo fosse ancora in sviluppo. Nuovamente, poi, le tracce del gioco sono andate perdute fino all’estate di quest’anno, quando sono trapelati i primi screenshot del gioco. Le notizie più recenti riguardo lo studio di sviluppo che si starebbe occupando della creazione del titolo risalgono allo scorso giugno, quando si seppe che Deep Silver decise di affidarsi ai ragazzi di Dambuster Studios, sollevando dall’incarico YAGER Development.

Nel 2016 abbiamo recensito la Definitive Collection del primo Dead Island. Nel caso ve lo foste perso, potreste scoprire di voler dare un’occasione a questo titolo, che è senza dubbio meritevole di attenzione. Ad oltre sei anni dall’annuncio di Dead Island 2, dunque, non ci resta che attendere la pubblicazione di un trailer, un teaser o di qualche screenshot ufficiale del titolo in questione, per il quale Deep Silver continua a confermarne l’esistenza. Siete ansiosi di scoprire i risultati raggiunti fino ad oggi?

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...