fbpx

Dead Island 2: un video ufficiale leakato svela quando uscirà

Nelle ultime ore in rete è stato scoperto un nuovo video ufficiale di Dead Island 2, in attesa della rivelazione ufficiale durante l'E3.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead Island 2: un video ufficiale leakato svela quando uscirà

In attesa di poter assistere all’evento Microsoft dedicato all’E3 di quest’anno, nelle ultime ore in rete è stato scoperto un nuovo video ufficiale di Dead Island 2.

Dead Island 2, dopo anni di silenzio, torna quindi a mostrarsi con questo nuovo video in seguito anche anche alle recenti conferme di Deep Silver sulla buona salute del progetto.


Il video in questione, come potrete notare, risulta come “non in elenco” sul profilo Youtube dell’ E3 2021 e, per tal motivo, è accessibile unicamente tramite il link diretto. Questo significa che tale trailer non è ancora stato pubblicato ufficialmente e, con molta probabilità, verrà mostrato durante l’imminente evento Microsoft. Potete trovare il video in questione in testa all’articolo.

Il suddetto trailer non mostra sequenze di gameplay ma solo immagini statiche che mostrano il mood generale dell’opera. Altre informazioni interessanti che possiamo trarre dal video sono il team di sviluppo dietro all’opera, ovvero Yager, il periodo di uscita, un generico 2021, e le piattaforme sulle quali sarà disponibile l’opera, ossia PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Dead Island 2

Per quanto concerne il team di sviluppo, il progetto del titolo è stato in mano a Yager Development (2012-2016), Sumo Digital (2016-2019) e recentemente a Dambuster Studios. Stando al trailer, però, lo sviluppo del titolo sarà accreditato esclusivamente al team Yager. Il perché di questa scelta, attualmente, non è ancora stato comunicato visto che ufficialmente il trailer non è ancora stato pubblicato.

La notizia che il titolo sarebbe uscito solo su console di nuova generazione è già nota grazie a un annuncio di lavoro di Dambuster Studios, come vi avevamo rivelato in una nostra precedente news. Non appena il publisher Deep Silver rilascerà nuove informazioni dedicate al titolo durante la rivelazione ufficiale, vi aggiorneremo tempestivamente.

In attesa dell’uscita del titolo vi ricordiamo che dal 31 maggio è disponibile la Dead Island Definitive Collection, contenente le definitive edition dei due giochi e Dead Island Retro Revenge per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...