VideogiochiNews

Dead or Alive 5: Last Round, disponibile il sesto Season Pass

Dead or Alive 5: Last Round è un titolo che resterĂ  indubbiamente nella storia; non tanto per le qualitĂ  videoludiche, che comunque restano buone, ma piuttosto per il numero spropositato di DLC ad esso collegati: l’ultimo di questi si chiama High Society, che inserirĂ  nuovi costumi per i numerosi personaggi utilizzabili. La cosa che rende unico questo gioco e questo DLC è il fatto che quest’ultimo dia il via ad un nuovo Season Pass, il sesto per l’esattezza, dal costo di 93 Dollari; acquistando tutti i DLC e i Season Pass, infatti, arriviamo alla astronomica cifra di 557,94 Dollari che, uniti al prezzo del gioco, ci fanno raggiungere la cifra tonda di 600 Dollari.

Dead or Alive 5: last roundUna cosa assolutamente sconvolgente per il mercato attuale, specialmente ragionando sul fatto che con quel prezzo è possibile comprare una PS4 Slim e una Xbox One S. Su PC la situazione è addirittura peggiore: benchè il gioco sia gratuito, per acquistare tutti i personaggi a pagamento e i DLC si arriva alla astronomica cifra di 1.135,35 Dollari, dato che i contenuti scaricabili sono venduti solamente a parte e non inclusi in alcun Season Pass. Questa politica attuata su Dead or Alive 5: Last Round non la condividiamo sicuramente, e che speriamo non venga più presa in considerazione da parte di nessuna software house in futuro.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche