fbpx

Dead or Alive 6: Koei Tecmo rivela il ritorno di alcuni personaggi durante il TGS

Koei Tecmo ha parlato di Dead or Alive 6 durante il Tokyo Game Show che si sta tenendo in questi giorni nell’enorme metropoli Giapponese...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead or Alive 6: Koei Tecmo rivela il ritorno di alcuni personaggi durante il TGS

Koei Tecmo ha parlato di Dead or Alive 6 durante il Tokyo Game Show che si sta tenendo in questi giorni nell’enorme metropoli Giapponese. Durante la presentazione la software House ha annunciato che all’interno del titolo faranno il loro ritorno quattro personaggi che gli appassionati dovrebbero ben conoscere. Infatti il roster del gioco si arricchirà dei seguenti combattenti:

  • Ayane: una spietata assassina provvista di un affinato stile di combattimento che da del filo da torcere a tutti i suoi avversari. La sua missione principale è uccidere la sua sorellastra Kasumi, ma ancora non ha portato a termine questo compito a causa dei suoi sentimenti contrastanti nei confronti di quest’ultima.
  • Marie Rose: una ragazza dalle grandi capacità combattive maturate in ambito militare russo. Sfrutta la sua piccola costituzione per prendere la vita difficile agli avversari, anche attraverso mosse difficili da replicare.
  • Honoka: una ragazza appena maggiorenne che ha inventato uno stile di lotta tutto suo che combina le mosse dei suoi avversari, in modo da dare vita ad attacchi inaspettati e sempre nuovi.
  • Bayman: un mercenario molto conosciuto per questo lavoro e anche per la freddezza che lo contraddistingue sia in missione che nei combattimenti.

dead or alive 6

Inoltre, all’interno del gioco, sarà presente anche una nuova mappa chiamata “Lost Paradise” e ambientata in una giungla disseminata di pericoli e dove la morte può essere ad ogni angolo a causa di cose come recinzioni elettriche e uova di dinosauro (che se colpite irriteranno sia la madre che le cova sia quello che c’è all’interno).


Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate delle novità di Koei Tecmo? Siete interessati al nuovo Dead or Alive? Avete giocato ai precedenti capitoli della saga di picchiaduro? Fateci sapere la vostra lasciando un commento!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...